Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille Leo ;)

con che call opereresti se usassi solo una call?

non so che dirti da qua non sono in grado di fare nulla , io posso sbilanciarmi quando parte o deve terminare un intermedio da qua non posso dire nulla , perche non saprei neanche su che ciclo uno vuol operare , cosi magari adesso si vuole operare sul T-1 tra 3 giorni sul settimanale ecc ecc , se non si hanno chiari questi concetti e mi sembra che tu non li abbia chiari , meglio che ti tieni i soldi in tasca , dammi retta.
Uno deve decidere su che ciclo operare e poi deve fare sempre e solo quel ciclo se si passa da un ciclo ad un altro si buttano solo i soldi nel WC.
Questo è il mio consiglio poi i soldi sono vostri e fate come credete.Io però non dò indicazioni se non sul ciclo su cui opero:ciao:
sul max dell intermedio vedremo se riprendere il discorso sulle opzioni , ma lo vedrò in seguito.:ciao:

non so che dirti da qua non sono in grado di fare nulla , io posso sbilanciarmi quando parte o deve terminare un intermedio da qua non posso dire nulla , perche non saprei neanche su che ciclo uno vuol operare , cosi magari adesso si vuole operare sul T-1 tra 3 giorni sul settimanale ecc ecc , se non si hanno chiari questi concetti e mi sembra che tu non li abbia chiari , meglio che ti tieni i soldi in tasca , dammi retta.
Uno deve decidere su che ciclo operare e poi deve fare sempre e solo quel ciclo se si passa da un ciclo ad un altro si buttano solo i soldi nel WC.
Questo è il mio consiglio poi i soldi sono vostri e fate come credete.Io però non dò indicazioni se non sul ciclo su cui opero:ciao:
sul max dell intermedio vedremo se riprendere il discorso sulle opzioni , ma lo vedrò in seguito.:ciao:
anche perchè per concludere , io mi sono mosso come ho scritto nei giorni passati all altezza di quella trend orizzontale a circa 2300 di stox quando i prezzi sono di nuovo saliti sopra la media del Mensile,l ho scritto e anche spiegato cosa succedeva se rimbalzava da lì .Ora a sto punto mi sembra chiaro che o non leggete o volete solo sapere con la pappa pronta , altrimenti chi legge in qualsiasi modo cmq doveva longare da 2300 di stox e reversare short con una nuova rottura al ribasso , se tutto procede secondo i piani si tiene fino al Tg che ho scritto oggi a 2450 circa.
Ma quell entrata ha una logica sempre nella dimensione del Ciclo intermedio fare una entrata ora non è ne carne ne pesce.
p.s.
Non faccio molti giri di parole perche sarebbe una presa in giro nei confronti di chi legge e cosi anche se vi dicessi adesso compra questo o vendi questo , potrei farlo ma non avrebbe senso .

Allegati

• T&C052.gif
    T&C052.gif
    62,4 KB · Visite: 107
sullo stoxx è tutto chiarissimo, ma sul fib io continuo a vedere cose che non mi piacciono, posto i 2 grafici (per il fib uso il mib visto che il 19/10 mancano i dati) e si vedono chiaramente 3 massimi crescenti da una parte e discendenti dall'altra, mah, sarà....ma il nostrano non mi convince proprio.
Tra l'altro se è vero che UCG deve finire il T+2 a breve, non credo che fino a quel giorno il fib trovi la forza per particolare spunti, visto quanto incide qual titolo nel paniere
1319532640stoxx.jpg

1319532663mib.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto