Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Buck, spiegazione chiarissima!
mi suonava strano che "non ti piacesse" in quanto so che sei long e il fatto che possa ripartire non dovrebbe darti fastido :)
Devo dire che sul FIB nell'ultime mese ha fatto spesso cicli ibridi T/T+1 da 10/12 giorni quindi non ci vedrei nulla di strano se proseguisse con quetsa cadenza. Sempre riguardo il FIB, poi per oggi non ti stresso più: a questo punto lo dai ripartito il T+3 il 30/11? ...e se sì che target avrebbe secondo te?

Certo pensare ad un euro che deve scendere x finire il suo settimanale e gli indici che invece andrebbero.su ..... la vedo dura, aspettimo secondo me è un pacco sta salita.magari sbaglio .. però..io
intanto sto cercando qualsiasi cosa che mi confermi la possibile ripartenza e salita.

Allegati

• BORSA_1112.gif
    BORSA_1112.gif
    90,4 KB · Visite: 147
Però Euro prima di chiudere non dovrebbe far ripartire il 4gg? O lo dai per partito oggi alle 12?

a che serve guardare il 4gg , cosi poi si va a vedere il 2gg il giornaliero il 1\2gg il 2 ore e cosi via, quando basta passare al 14GG e si vede che ha rotto la trend tirata dai min dei settimanali , che ha gia incrociato al ribasso le medie.
Uno non deve pensare di prendere i minimi o massimi ,secondo me, ma spostare l attenzione su quello che è il proseguo ,.
Esempio io non shorterei l euro ma visto la ripartenza del trimestre aspetterei il min o presunto miinimo di questo 14Gg e longherei altro che short.
Andare a guardare il 4GG ora è solo perche si vuole shortare cercando di beccare il max relativo preciso.

Ciao

Allegati

• BORSA_1113.gif
    BORSA_1113.gif
    86 KB · Visite: 149
Bhe guarda c e poco da fare o vanno a 1212 o adesso girano e filano diretti a 1262.
decidi tu se sei Zuppa o panebagnato.

:lol::lol::lol:
p.s.
i tg sono del contratto nuovo il vecchio ce sei rimasto te e altri 2 su dicembre

Quelle è la % di raggiungimento di quei 2 tg sopra e sotto entro venerdi.
Preferisco la statistica ai fibonacci o pivot o altre minchiate.
Sulla statistica so quante volte cmq accade e in bora è L UNICO DATO POSSIBILE CERTO.
meditate gente :-o:ciao:

...contratto vecchio... :eek:

IO :rolleyes: ed altri 2...

Osserva il p.m.c. e dimmi Tu da quando sono su Marzo....
:cool: ;)

...vado va... a vedere se è ora di togliere le copertine o meno.... :specchio: :fiu::fiu:
1292431980schermata20101215a17.22.00.png

... e ricorda sempre... Se non è ZUPPA E PANEBAGNATO.... :D
:ciao:

...contratto vecchio... :eek:

IO :rolleyes: ed altri 2...

Osserva il p.m.c. e dimmi Tu da quando sono su Marzo....
:cool: ;)

...vado va... a vedere se è ora di togliere le copertine o meno.... :specchio: :fiu::fiu:

... e ricorda sempre... Se non è ZUPPA E PANEBAGNATO.... :D
e allora non ti capisco , ma è un problema mio scrivi con tutte faccette come fà ad arrivare a 1212 , perche ha fatto solo 50 punti sul trimestre ,
linguaccia e poi non te accorgi che oggi ha battuto 1229.75 a 17 punti dal tg.
BHO
fischia che ti passa
:lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
Suona la campana a 1212;)

e allora non ti capisco , ma è un problema mio scrivi con tutte faccette come fà ad arrivare a 1212 , perche ha fatto solo 50 punti sul trimestre ,
linguaccia e poi non te accorgi che oggi ha battuto 1229.75 a 17 punti dal tg.
BHO
fischia che ti passa
:lol::lol::lol::lol::lol:
p.s.
Suona la campana a 1212;)

Ti dico la mia in breve perché devo scappare....
1) Sul contratto di Marzo max a 1242,25 al tuo target 1212= 30,25 points... lascia perdere che né mancherebbero 17 da 1229,75 e secondo me, in questa onda 5^ di c di un A B C biennale, sono troppi per la chiusura di un t+1: rammento che per la chiusura del trimestre ne hanno fatto soltanto 55 circa.

2) Osserverei il VIX, le cui condizioni non lasciano presagire ciò....

3) Sul cash ieri non hanno superato il max del giorno prima a 1246,70 quindi, secondo me siamo in chiusura di un t-2 se non lo abbiamo già chiuso...

4) molto probabile una lingua come tu dici... ma una lingua da t+1... motivo per il quale non ho tolto le coperte.... vale a dire onda "e" di un "abcde" o "WXY", tranquillamente visibile sull'orario

Quindi il mio target sul future di Marzo è 1227,50 ovvero, probabilmente, poco più su a 1230 per la linguetta di cui sopra....

p.s. una birretta me la scommetterei fossi in Te.... :D

...con simpatia.... :lol:

Ultima modifica:
Ti dico la mia in breve perché devo scappare....
1) Sul contratto di Marzo max a 1242,25 al tuo target 1212= 30,25 points... lascia perdere che né mancherebbero 17 da 1229,75 e secondo me, in questa onda 5^ di c di un A B C biennale, sono troppi per la chiusura di un t+1: rammento che per la chiusura del trimestre ne hanno fatto soltanto 55 circa.

2) Osserverei il VIX, le cui condizioni non lasciano presagire ciò....

3) Sul cash ieri non hanno superato il max del giorno prima a 1246,70 quindi, secondo me siamo in chiusura di un t-2 se non lo abbiamo già chiuso...

4) molto probabile una lingua come tu dici... ma una lingua da t+1... motivo per il quale non ho tolto le coperte....

Quindi il mio target sul future di Marzo è 1227,50 ovvero, probabilmente, poco più su a 1230 per la linguetta di cui sopra....

p.s. una birretta me la scommetterei fossi in Te.... :D

...con simpatia.... :lol:
andata la birretta , io son piu ..rozzo per i calcoli :lol:
entro venerdi sono a 1212 parlo sempre di contratto marzo.
guarda 1217 ci metto 2 birrette :lol:
p.s.
Sempre che non rompano sopra cosa che non credo pero non si sa mai , se dovessero rompere il tg sopra è 1259 entro venerdi.
terza birretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto