Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andata la birretta , io son piu ..rozzo per i calcoli :lol:
entro venerdi sono a 1212 parlo sempre di contratto marzo.
guarda 1217 ci metto 2 birrette :lol:
:ciao:
p.s.
Sempre che non rompano sopra cosa che non credo pero non si sa mai , se dovessero rompere il tg sopra è 1259 entro venerdi.
terza birretta

...Mi sa che se continuano così.... tra poco ta devo pagà.... :specchio: :ciapet: :D

...giusto giusto... da domani pomeriggio albergo x 3 gg in quel de Roma.... a piazza dei Ré... :wall: :wall: :specchio:

io ho chiuso tutti gli sh senza gainare un euro
nulla di piu' normale che domani matt apriremo direttam in gap down e resto a bocca asciutta

certo pensare ad un euro che deve scendere x finire il suo settimanale e gli indici che invece andrebbero.su ..... La vedo dura, aspettimo secondo me è un pacco sta salita.magari sbaglio .. Però..io
intanto sto cercando qualsiasi cosa che mi confermi la possibile ripartenza e salita.

a che serve guardare il 4gg , cosi poi si va a vedere il 2gg il giornaliero il 1\2gg il 2 ore e cosi via, quando basta passare al 14gg e si vede che ha rotto la trend tirata dai min dei settimanali , che ha gia incrociato al ribasso le medie.
Uno non deve pensare di prendere i minimi o massimi ,secondo me, ma spostare l attenzione su quello che è il proseguo ,.
Esempio io non shorterei l euro ma visto la ripartenza del trimestre aspetterei il min o presunto miinimo di questo 14gg e longherei altro che short.
Andare a guardare il 4gg ora è solo perche si vuole shortare cercando di beccare il max relativo preciso.

Ciao

praticamente hanno gia fatto tutto per cui ogni momento puo essere buono x ripartire, medie incrociate e in sequenza rossa gialla blu, velocita grigia x cui sotto lo 0, trend rotta, pallini rotti.

per cui faccio cosi passo al ciclo piu basso settimanale, rottura al rialzo dei pallini , incrocio della media , è gia un buon punto per determinare che è finito tutto oggi e vanno a 2950.
è chiaro che fince non avvengono 2 o 3 fatti concreti io punto sempre a 2770
grande!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto