Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno
Settimanale io sono ancora fiducioso che possano andare a tg entro domani mattina, pero se romperanno all insu pallini e e incroceranno le medie , bhe pace all anima del 14GG:lol:

Allegati

• BORSA_1114.gif
    BORSA_1114.gif
    59,1 KB · Visite: 131
  • BORSA_1115.gif
    BORSA_1115.gif
    20,1 KB · Visite: 672
Euro ha ancora dalle 30 alle 50 ore per chiudere il settimanale, e il 15gg se non ho fatto male i conti, mancherebbe un cicletto a 2gg. Ci starebbe preciso un minimo coincidente domani. Potrebbero allungare fin lì?

Il 14 giorni potrebbe anche averlo fatto il minimo tutto è messo per una ripartenza, anche se su excel manca l incrocio all ingiu delle medie che determinerebbe la possibile fine anche li.
Io sto in attesa, tanto per una ripartenza devono fare quello scritto sopra sull altro grafico

Allegati

• BORSA_1117.gif
    BORSA_1117.gif
    68,4 KB · Visite: 134
  • BORSA_1118.gif
    BORSA_1118.gif
    83,3 KB · Visite: 128
Allora è sicuramente riniziato un 4GG ..ma dove?
Io credo sul minimo del 14 e ieri abbiamo finito un 2Gg corto .
Se guardiamo excel ci segnala che il 2gg partito ieri gia sta girando per avventurarsi con un minimo, se cosi fosse porterebbe gli indici sotto a terminare tutti i cicli fino al 14GG.
un punto sicuro che è riniziato tutto dovrebbe essere la rottura del max precedente.ultimo grafico il battle , come lo vedo per ora.

Allegati

• BORSA_1119.gif
    BORSA_1119.gif
    69,2 KB · Visite: 120
  • BORSA_1120.gif
    BORSA_1120.gif
    56,5 KB · Visite: 124
  • BORSA_1121.gif
    BORSA_1121.gif
    537 KB · Visite: 104
ciao buck...come vedi l'euro dollaro? lo vedi ancora in discesa... ho ci sta un long? :) thanks

deve finire questo settimanale dopo ripartira con gli indici secondo me.
Anche se su excel tutti e 3 i cicli sono sotto e stanno per ripartire,potrebbe essere solo questione di ore al piu fino a domani mattina.
Ora pero se dovessi operare sull euro qua inizierei col mettere un Quarto 1\4 di quello che volessi investire, perche potrebbero anche rimanere qua 2 ore e ripartire e preferirei prendere la salita che l ipotetica discesa di mezza giornata.
Spero sia chiaro il concetto .
Io analizzo il mercato , ma tra l analisi e la strategia operativa c è come il Giorno con la Notte.:ciao:
buon pranzo

Allegati

• BORSA_1122.gif
    BORSA_1122.gif
    89,9 KB · Visite: 118
  • BORSA_1123.gif
    BORSA_1123.gif
    54,6 KB · Visite: 110
io vedo primo settimnale chiuso il 9/12 a 1.3166
chiara ripartenza bruciante del nuovo 8GG che va giustamente a rompere i top del precedente
oggi minimo del primo 4 GG
da qui..almeno 100pips li puo' dare tutti

Non so se sia giusto chiamrlo "settimanale", o con altro nome, ma il ciclo più puntuale su Euro dura circa 30 barre da 5 ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto