Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vabbe ho cercato di metterla in quel modo per far capire a Visione, che è impossibile sapere certe sequenze e chi dice di saperle è un Pallonaro di prima fila.prendiamo ora io ho una possibile sequenza , ma da come stanno girando dovro vedere come terminerà questo T-1 quando sarà chiuso perche per la fine del mensikle di possibilità ce ne sono molte.
Ma per carita', nessun problema. Dando un'occhiata ai TG ipotetici di Estoxx e Fib (2450 17300...) immagino un sp500 eventualmente molto vicino ai 1300 come TG di max T+2
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 4a analisi ciclica - 25 Ottobre :T-3 Dovremmo essere sul 3° giornaliero o T-3 , per cui potremmo tornare a salire li vedremo dove arriverà , oppure fare tutto questo ultimo ciclo
Ma per carita', nessun problema. Dando un'occhiata ai TG ipotetici di Estoxx e Fib (2450 17300...) immagino un sp500 eventualmente molto vicino ai 1300 come TG di max T+2
Guarda che era una battuta cmq si ipoteticamente quel Tg è possibile, il problema è che se scrivi qualcosa dopo 10 minuti fà il giro delle sette chiese e si comincia a gia a dire "è stato detto che andiamo a 1300" senza sapere che quei tg sono possibili ma devono0 coincidere certe situazioni e non si deve andare sotto il livelkli che inserisco giorno per giorno ecc ecc
Ciao
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 4a analisi ciclica - 25 Ottobre : T-1 Medie incrociate ora diranno quali sono le loro intenzioni , abbiamo un Tg su cui rimbalzare a 2316 se domani rimbalzeranno da quie livelli allora
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : STOXX 50 4a analisi ciclica - 25 Ottobre : T-1 Medie incrociate ora diranno quali sono le loro intenzioni , abbiamo un Tg su cui rimbalzare a 2316 se domani rimbalzeranno da quie livelli allora