Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
speriamo che non salti . in questo momento non sarebbe ideale.
Speriamo che facciano qualcosa di buono .
Anzi speriamo che facciano qualcosa !

.
.
Perfetto,la mia era una battuta...dicevo "se comincio a capire io è proccupante"....visto che so per certo che quelli di G&Sachs leggono il tuo blog....penso capiscano perfino loro!!! e di conseguenza il market!
Era solo una battuta! Ciao e grazie costantemente per l'upgrade.

Il perche è semplice è in questo grafico il problema è che il 99% di chi dice o cerca di fare cicli preferisce la chiaroveggenza .
La realtà è diversa prendi questo settimanale sta terminando un T-1 ora visto quello detto in precedenza , adesso ha 2 strade tocca la mm e riparte verso sopra oppure scende , fa il m in del T-1 risale verso la MM e poi ridiscende a finire il ciclo settimanale.
Ora come abbino l operatività in questo ciclo?1° da qua non POSSO ANDARE LONG anche se rimbalzano sulla media e salgono, il perche è nei cicli SE LAVORO IL CICLO SETTIMANALE CIOE QUESTO GRAFICO devo LONGARE SULLA PARTENZA E NON A META. PER CUI DA QUA MI PREPARO A SHORTARE e come? aspetto il min di questo T-1 e a seconda di dove arriverà shorto , se scende poi risale sulla mm li shorto, se invece sale dopo aver rimbalzato sulla mm aspetterò che rompano la mm 2 cicli sotto , cioe quella del T-2
Spiegatelo al Genio:ciao:

Allegati

• T&C062.gif
    T&C062.gif
    52,1 KB · Visite: 170
Il perche è semplice è in questo grafico il problema è che il 99% di chi dice o cerca di fare cicli preferisce la chiaroveggenza .
La realtà è diversa prendi questo settimanale sta terminando un T-1 ora visto quello detto in precedenza , adesso ha 2 strade tocca la mm e riparte verso sopra oppure scende , fa il m in del T-1 risale verso la MM e poi ridiscende a finire il ciclo settimanale.
Ora come abbino l operatività in questo ciclo?1° da qua non POSSO ANDARE LONG anche se rimbalzano sulla media e salgono, il perche è nei cicli SE LAVORO IL CICLO SETTIMANALE CIOE Q
.
.
insomma, tocca aspettare per decidere.
Io sono già lg di posizione, diciamo che i settimanali li guardo per conferma, punto e basta.
Sotto un certo supporto (diverso a seconda dell'operatività) cambia musica.
Ora aspettiamo e stop!

Dai stavolta ti è andata male , ritenta sarai più fortunato :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol: diciamo che è andata meglio a te; perché è un conto dire: vado long ma a un certo livello se scende stoppo o reverso, un conto dire: ho 2 possibilità in mente, una che scende e una che sale ;)
ma la risposta, che non c'entrava nulla, mi è sembrata intelligente, quindi ti ho lasciato il buon lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto