Intermedio o C86 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
bho io sono long da ieri TE?:lol:
e per ora l idea di stamane long sul T-2 è ancora valida per ora ho anche aggiunto che ho comperato ieri ma se dovessi mettermi short o long da qua eviterei , per ORA.:V

che poi ad esser sinceri fino in fondo per il my portafoglio ho comprato anche stamane delle Call , ma inutile comunicarlo se poi non si sa che farci come, perche e quando intervenire ,è abbastanza già quello che faccio ;):lol:
il fut stava a 2276 , e lo ripeto per me adesso è ancora long anche se sono scesi prima sui minimi
 

Allegati

  • T&C079.gif
    T&C079.gif
    6,7 KB · Visite: 588
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Leo....guarda che è meglio approfittare per una corsetta prima che il tempo cambi...da domani (almeno qua al nord) comincerà di nuovo la samba.....scherzi a parte, giornata interlocutoria, non trovi? Le risposte (sec. me ) arriveranno o domani o dopodom. (per capire dove stiamo). Io il ciclo che sto seguendo l'ho già detto, provo a vedere SOLO quello (che già faccio abbastanza confusione).

OK, fine intervento quotidiano, passo e chiudo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leo....guarda che è meglio approfittare per una corsetta prima che il tempo cambi...da domani (almeno qua al nord) comincerà di nuovo la samba.....scherzi a parte, giornata interlocutoria, non trovi? Le risposte (sec. me ) arriveranno o domani o dopodom. (per capire dove stiamo). Io il ciclo che sto seguendo l'ho già detto, provo a vedere SOLO quello (che già faccio abbastanza confusione).

OK, fine intervento quotidiano, passo e chiudo.
Gia ..non sarebbe male c e anche un bel sole e fa abbastanza caldo oggi qua a roma .:ciao:
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
OT..

Gia ..non sarebbe male c e anche un bel sole e fa abbastanza caldo oggi qua a roma .
.
.
Ultimo OT....mi son preso da poco un paio di Saucony Jazz14 che basta metterle su e vanno da sole....per il running, la scarpa è tutto...e mi raccomando, ogni 800/1000km percorsi (al MASSIMO) la scarpa DEVE essere cambiata, o quantomento non più utilizzata per correre.....lo ricordo a tutti perchè sono in tanti gli appassionati e questo è l'errore più frequente.
Scusami, sai che sono uno che si entusiasma con poco....:)...ciao e buon proseguimento.
 

deltazero

Forumer storico
.
.
Ultimo OT....mi son preso da poco un paio di Saucony Jazz14 che basta metterle su e vanno da sole....per il running, la scarpa è tutto...e mi raccomando, ogni 800/1000km percorsi (al MASSIMO) la scarpa DEVE essere cambiata, o quantomento non più utilizzata per correre.....lo ricordo a tutti perchè sono in tanti gli appassionati e questo è l'errore più frequente.
Scusami, sai che sono uno che si entusiasma con poco....:)...ciao e buon proseguimento.

Arrivo andare in pensione prima di aver fatto 800 km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto