Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alxj

Forumer storico
.
.
Ultimo OT....mi son preso da poco un paio di Saucony Jazz14 che basta metterle su e vanno da sole....per il running, la scarpa è tutto...e mi raccomando, ogni 800/1000km percorsi (al MASSIMO) la scarpa DEVE essere cambiata, o quantomento non più utilizzata per correre.....lo ricordo a tutti perchè sono in tanti gli appassionati e questo è l'errore più frequente.
Scusami, sai che sono uno che si entusiasma con poco....:)...ciao e buon proseguimento.

800 KM???? Allora Leo ci sta dentro alla grande per più di una vita !!! :D:D:D

Si scherza LEO! si scherza... :ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
800 KM???? Allora Leo ci sta dentro alla grande per più di una vita !!! :D:D:D

Si scherza LEO! si scherza... :ciao:

io faccio 15km a setimana da un bel po di annetti:lol:
le scarpe dopo aver avuto problemi alla schiena proprio per non averle cambiate ,negli ultimi 3 anni a maggio scarpe nuove :lol:
 

amadeus91

Forumer storico
io faccio 15km a setimana da un bel po di annetti:lol:
le scarpe dopo aver avuto problemi alla schiena proprio per non averle cambiate ,negli ultimi 3 anni a maggio scarpe nuove :lol:
anch'io faccio 12/15 km a settimana, scarpe nuove da running, ma da qualche tempo la amttina dopo mi sveglio con un notevole dolore ai talloni e ci vuole qualche ora perchè passi, ti è mai capitato?
 

farmatrader

Forumer attivo
anch'io faccio 12/15 km a settimana, scarpe nuove da running, ma da qualche tempo la amttina dopo mi sveglio con un notevole dolore ai talloni e ci vuole qualche ora perchè passi, ti è mai capitato?
Un pò di pomatina antinfiammatoria 2-3 volte al dì e la tallonite dovrebbe sparire..
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ragazzi non centra nulla adesso però ricordate la cosa piu importante , quando partirà il mensile quella quota sulla freccia và recuperata molto velocemente altrimenti ce il rischio di scendere sotto i minimi.
Questo non significa che si scende per forza quella media era il Tg del ciclo Mensile.;) e ci sta che la pullbekki:ciao:
 

Allegati

  • T&C088.gif
    T&C088.gif
    72,8 KB · Visite: 279
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto