Intermedio o C86 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck quale puo' essere il momento e livello migliore ora per aprire nuovi long?
Grazie, ciao
io da qua non li apro, al piu se tornano sotto dei livelli che tuitti dovreste conoscere li chiudo.Ma se non sei entrata al piu aspetta al fine di un T-1 se ritraccia, altrimenti il 1° ciclo settimanale , pero che mi chiedete le cose adesso quando sono 2 giorni che dico di comprare qualcosina ,guarda gia stmane le 2600 pagate 11adesso valgono 21 ora a 21 non le comprerei, anche perche quello che dovevano rompere al rialzo è stato fatto rimane la mm del T+1, puoi provare li ma lo stop eventuale ha piu loss ,oppure sulla fine del 1 settimanale:ciao:
 

forse610

Nuovo forumer
io da qua non li apro, al piu se tornano sotto dei livelli che tuitti dovreste conoscere li chiudo.ma se non sei entrata al piu aspetta al fine di un t-1 se ritraccia, altrimenti il 1° ciclo settimanale , pero che mi chiedete le cose adesso quando sono 2 giorni che dico di comprare qualcosina ,....:


cosa dire... Sei un grande!!!

Grazie
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cosa dire... Sei un grande!!!

Grazie

grande perche mi sono chiusu metà di quelle comprate stamane cosi mi sono venute gratis e mo li aspetto se scendono sotto i livelli stavbiliti.altrimenti che vadano tranquilli e beati a 2600 sarò ben felice di riscuotere todos il pacchetto:lol:
metto l ordine sempre per non passare da Cazzaro :lol::lol::lol:...
 

Allegati

  • T&C115.gif
    T&C115.gif
    5,9 KB · Visite: 437

Buck

Rudyyyyyyyyy
il punto di non ritorno per ora sta su quella freccia finche tengono quel livello non c'è tripap per gatti per i short, se lo rompono allora significa che potremmo avere un tracy o settimanale negativo ma peggio ancora che probabilmente il mensile è iniziato già da diversi giorni ed è negativo.:ciao:
p.s.
Senza fasciarsi la testa è solo un ..guardare avanti MA SENZA CONFERME ....è come essere Mago Otelma.:ciao:
 

Allegati

  • T&C116.gif
    T&C116.gif
    44,7 KB · Visite: 221

forse610

Nuovo forumer
il punto di non ritorno per ora sta su quella freccia se lo rompono allora significa che potremmo avere un tracy o settimanale negativo ma peggio ancora che probabilmente il mensile è iniziato già da diversi giorni ed è negativo.:ciao:

come sono messe le MM del T+2 e del T+3?

ci fai un'analisi del mensile?
grazie
 

Alxj

Forumer storico
ricordo poche, pochissime giornate come quella di oggi.

In una occasione simile mi ricordo un commento di Leo via chat.... "Beh che Cazz... vuoi ?? quando hai un mercato che fa un 7% intraday stai ancora a farti domande su cosa sia partito?"

Ekko io non so come chiuderemo ... ma se saremo sui massimi fra 3 ore con questa struttura daily e weekly... beh ci sarà da divertirsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto