Intermedio o C86 (38 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Hai ragione Leo e scusa la rottura ma sto cercando d'imparare qcs :p

volevo farti vedere l'altra cosa che mi ha tratto in inganno sull'ultima discesa doveva bucare la enveloppe per chiudere il mensile o sbaglio? guarda il mio...non la buca, il tuo si.....se aumentassi un pò la % della 128 a 1,5 che ne dici? in quel caso la bucherebbe....

Ciao e grazie mille

Le envelopes sono le medie dei cicli superiori al limite quella sarebbe del ciclo intermedio .e andrebbe calcolata non a 128 .
Non sapete le basi io ho cercato di spiegare un modo e metodo per ritrovarsi dentro i cicli con una conoscenza seppur non approfondita dei cicli ma se non sapete neanche cosa sono io lo dico per voi buttate soltanto soldi dalla finestra.
la envelopes del ciclo mensile è quella che si guarda sul T+1
la envelopes sul ciclo mensile e quella del ciclo intermedio e non è a 128 ma 128+64= 192
indovinate perche ? se sapete rispondere a sta domanda allora forse qualcosa avete capito altrimenti se pensate di mttere soltanto 192 senza sapere come cavolo ci si arriva AUGURI:ciao:
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Le envelopes sono le medie dei cicli superiori al limite quella sarebbe del ciclo intermedio .e andrebbe calcolata non a 128 .
Non sapete le basi io ho cercato di spiegare un modo e metodo per ritrovarsi dentro i cicli con una conoscenza seppur non approfondita dei cicli ma se non sapete neanche cosa sono io lo dico per voi buttate soltanto soldi dalla finestra.
la envelopes del ciclo mensile è quella che si guarda sul T+1
la envelopes sul ciclo mensile e quella del ciclo intermedio e non è a 128 ma 128+64= 192
indovinate perche ? se sapete rispondere a sta domanda allora forse qualcosa avete capito altrimenti se pensate di mttere soltanto 192 senza sapere come cavolo ci si arriva AUGURI:ciao:
192 è il limite inferiore della durata in ore dell'intermedio (48 giorni circa). Perchè usi il limite inferiore? C'è un motivo? ciao
 

Alxj

Forumer storico
Hai ragione Leo e scusa la rottura ma sto cercando d'imparare qcs :p

volevo farti vedere l'altra cosa che mi ha tratto in inganno sull'ultima discesa doveva bucare la enveloppe per chiudere il mensile o sbaglio? guarda il mio...non la buca, il tuo si.....se aumentassi un pò la % della 128 a 1,5 che ne dici? in quel caso la bucherebbe....

Ciao e grazie mille


perchè il tuo grafico ha 6 candele orarie?
 

Relativ0

Nuovo forumer
Time frame orario:
Ciclo T+1= 16x8/2=64
Ciclo T+2=32x8/2=128
Ciclo T+3= 64x8/2=256
Come dice foo fighter 192 è il limite inferiore della durata dell’intermedio.Di fatti:
Limite superiore intermedio = 64+1/4 = 80 giorni = media 320 periodi
Limite inferiore intermedio = 64-1/4 = 48 giorni= media 192 periodi
Quindi perché usare come envelope 192 che è il limite inferiore dell’intermedio e non 256 (che è la media dell’intermedio assumendo come sua durata 64 giorni)?
Per una questione di tendenza in atto?
Non lo so chiedo a Leo.
Grazie
 

cammello

Forumer storico
dai andata faro una sezione con eni,ucg,generali e fiat. dove guardo solo da settimanale in su per cui una rapida occhiata la mattino 10 minuti è piu che sufficiente, in maniera da perdere 10 minuti per bund e euro , e concentrare poi il tutto su stox fib e sp500
Aggiudicato ora devo sentre argema se è possibile.:ciao:
ottimo :bow: grazie a te e ad Argema che aiuta e mette a disposizione i mezzi tecnici

C
 

cammello

Forumer storico
LEO GRAZIE

NON SCRIVO SPESSO MA LEGGO OGNI GIORNO

SEI TROPPO GENEROSO !

SEI LA PROVA EVIDENTE DI CIO CHE MANCA IN QUESTO PAESE, DA PARTE DI CHI SA E POTREBBE DARE UNA MANO A RISOLLEVARE LE SORTI DEL NS PAESE E DEL SISTEMA IN GENERALE, MA FORSE CI SONO FORZE A NOI SCONOSCIUTE CHE
IMPEDISCONO DI REALIZZARE I FONDAMENTALI BISOGNI DI MOLTI, BISOGNI FONTAMENTALI DI OGNI UOMO E DONNA,

BASTA ADESSO RISCHIO DI DIVAGARE

GRAZIE

:ciao:

mi associo, sarebbe una nazione meravigliosa se si seguisse il tuo esempio del "noi" invece che il solo "io"

C
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
su un grafico a 2 ore una media a 64 è la media di riferimento del ciclo mensile ,ora se io metto come faccio per gli altri che sono sempre doppi 128 sul grafico del mensile è come se guardassi 2 mesi , ma un intermedio è fatto da 3 mesi, per cui 128+64 =192 e guarda il ciclo intermedio che sara 192 x tf a 2 ore =384 ore , che sono la metà , perche cosi si guardano di un ciclo intermedio da 768 ore che se le divido x 9 ore al giorno sono 768/9 = 85 giorni, per cui 192 è un intermedio da 85 giorni sse lo voglio da 74 giorni la media la devo settare a 162 su TF a 2 ore che mi guada IL CICLO MENSILE , e il Tg è il ciclo intermedio da 74 ore con envelopes a 162.
Adesso scrivete 162 e pensate di aver trovato il santo graal .
Capite prima il ragionamento e provatelo con altri time frame
ad esempio se voglio un ciclo settimanale o tracy con tf a 30 minuti e media a 64, se lo voglio mettere su un tf a 10 minuti quanto devo mettere la media perche siano uguali?
Buona cena :ciao:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto