Intermedio o C86 (37 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
Leo, cmq io qualche cippetto long nei gg scorsi l ho preso e ho liquidato parte degli shorts, ma non tutti perché pensavo che il mens fosse partito suBma mi sa che, colpa delle medie diverse, mi sbagliavo malamente...tune hai ancora shorts? E
Quando pensi di chiuderli?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo, cmq io qualche cippetto long nei gg scorsi l ho preso e ho liquidato parte degli shorts, ma non tutti perché pensavo che il mens fosse partito suBma mi sa che, colpa delle medie diverse, mi sbagliavo malamente...tune hai ancora shorts? E
Quando pensi di chiuderli?

io non ho short in mano, le put le ho chiuse , per ora.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cio sta idea malsana sul giornaliero :eek::eek::eek:
 

Allegati

  • T&C118.gif
    T&C118.gif
    51,2 KB · Visite: 195

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo puoi mettere pf il tuo t+1 su sp500? devo vedere una cosa....anche senza commenti ;)

grazie
ciao
Tu vuoi troppo cercare cio che non c e e poi andare a vedere la differenza con un mio di grafico, te l ho gia detto 3000 volte le medie
sono quelle che servono ma non per incrocio, per il resto, se continui ad andare a cercare la perfezione incrocia la media tocca li di la riparte ,Scordatelo ogni volta ci sarà un impiccio solo la logica porta a qualche risultato.
Ecco il grafico .
 

Allegati

  • T&C119.gif
    T&C119.gif
    79,2 KB · Visite: 155

Fragaso

Forumer storico
Tu vuoi troppo cercare cio che non c e e poi andare a vedere la differenza con un mio di grafico, te l ho gia detto 3000 volte le medie
sono quelle che servono ma non per incrocio, per il resto, se continui ad andare a cercare la perfezione incrocia la media tocca li di la riparte ,Scordatelo ogni volta ci sarà un impiccio solo la logica porta a qualche risultato.
Ecco il grafico .

Hai ragione Leo e scusa la rottura ma sto cercando d'imparare qcs :p

volevo farti vedere l'altra cosa che mi ha tratto in inganno sull'ultima discesa doveva bucare la enveloppe per chiudere il mensile o sbaglio? guarda il mio...non la buca, il tuo si.....se aumentassi un pò la % della 128 a 1,5 che ne dici? in quel caso la bucherebbe....

Ciao e grazie mille
 

Allegati

  • SP500.png
    SP500.png
    29 KB · Visite: 150
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto