Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io vedo discesa da qui....per cercare il low da dove ripartire in tromba

quindi se tu mi dici..che da qui si sale e basta...........ma si sale solo fino a martedi 21 mi spiazzi totalmente :)

io il 21 ci vedrei di piu' il low da longare

chi vivra', vedra'! :up:

attenzione che potrebbe anche essere terminato il 14GG
Settimanale

Allegati

• BORSA_1128.gif
    BORSA_1128.gif
    59,1 KB · Visite: 108
attenzione che potrebbe anche essere terminato il 14GG
Settimanale

Infatti Attenzione perche quando si sta sui minimi cmq la strada la indicano loro.
In quel momento non riusciva a determinare un minimo piu basso per far si che il ciclo piu corto a 4gg guardandolo sul settimanale dovesse scendere e riportare la media rossa all incrocio all ingiu con la gialla, e finire cosi questo 14GG.
io dall inizio l avevo tra stasera e domani la fine , ora però un minimo piu basso è stato fatto per cui aspetto l incrocio all ingiu delle medie rossa e gialla per comprare altre opzioni e finire la spesa che mi fanno rimandare perche non ritracciano neanche 70 punti su un 14GG.
Spero abbiate capito:ciao:

Allegati

• BORSA_1130.gif
    BORSA_1130.gif
    58,8 KB · Visite: 110
Infatti Attenzione perche quando si sta sui minimi cmq la strada la indicano loro.
In quel momento non riusciva a determinare un minimo piu basso per far si che il ciclo piu corto a 4gg guardandolo sul settimanale dovesse scendere e riportare la media rossa all incrocio all ingiu con la gialla, e finire cosi questo 14GG.
io dall inizio l avevo tra stasera e domani la fine , ora però un minimo piu basso è stato fatto per cui aspetto l incrocio all ingiu delle medie rossa e gialla per comprare altre opzioni e finire la spesa che mi fanno rimandare perche non ritracciano neanche 70 punti su un 14GG.
Spero abbiate capito:ciao:
altrochè, tutto chiaro! anche a me risulta che dovrebbe finire tra stasera e domattina, potremmo davvero esserci.
Per quanto la strada dello stoxx non è identica a quella del fib che mi lascia molti più dubbi

vabbe' il fib ha ritracciato 500 pt su 1700 di salita
nn e' che sia messo poi cosi male
certo top, ma non intendevo quello: il fib personalmente non mi ha dato ancora certezze di essere ripartito col T+3 al 30/11, c'è unicredit (e i bancari in genere) che stanno potentemente tarpando le ali al nostro derivato, unicredit in particolare mi ha giò dato il massimo del T+2 come fatto, se non lo smentisce o lo tronca diventa dura per il FIB salire sopra 21000 al prossimo T+1, quindi mi prende sempre più piede l'ipotesi che questa sia una lingua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto