Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per me oggi andiamo a fare un'altro massimo su sp500.... ieri dj ne ha fatto uno...pero' buck vede la discesa.... mah!? alla fine i miei 20.000 euro li sto recuperando con euro dollaro.... :D !!!

Non ho gli strumenti per dare target. Mi risulta, ma ho solo strumenti primitivi e rozzi (excel), che manchi ancora un poco per finire il ciclo su cui lavoro principalmente, che non so dirti se è settimanale o 4gg o T+x perchè ognuno li conta diversi e dipende molto anche dal fatto che consideri o meno le ore dopo le 22 o fai come invece fa Leonardo.

Comunque più tempo passa più ho la tentazione di longare un pochetto magari accumulando la discesa.

1292504519ciclo.jpg

Il tempo stringe per cui esaminavo che tg fosse piu vicino e con maggiore probabilità di riuscita.
X STOX 2789 che sarebbe anche se la discesa fosse in 3 a=c;
2789 avrebbe un bel 87% .

Allegati

• BORSA_1127.gif
    BORSA_1127.gif
    27,3 KB · Visite: 356
Non ho gli strumenti per dare target. Mi risulta, ma ho solo strumenti primitivi e rozzi (excel), che manchi ancora un poco per finire il ciclo su cui lavoro principalmente, che non so dirti se è settimanale o 4gg o T+x perchè ognuno li conta diversi e dipende molto anche dal fatto che consideri o meno le ore dopo le 22 o fai come invece fa Leonardo.

Comunque più tempo passa più ho la tentazione di longare un pochetto magari accumulando la discesa.
Bher se leggi prima io l ho detto stamane che su Euro se fossi interessato avrei gia comprato 1\4 di quello che avrei dovuto investire , altro 1\4 se scendessero ancora e l ultima metà su segnale certo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto