Intermedio o C86 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
ultima chiamata per stox fib dax e company, :lol: perdono il livello scritto e non lo recuperano easy .BYE BYE .
non li salva neanche braccio di Ferro .
Cmq spero che tutto questo serva er capire che la certezza sui cicli non si ha è la tecnica che fà la differenza, sia nel farci stare in trend che uscire prorpio al momento preciso in qui quel trend cambia ;):lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ultima chiamata per stox fib dax e company, :lol: perdono il livello scritto e non lo recuperano easy .BYE BYE .
non li salva neanche braccio di Ferro .
Cmq spero che tutto questo serva er capire che la certezza sui cicli non si ha è la tecnica che fà la differenza, sia nel farci stare in trend che uscire prorpio al momento preciso in qui quel trend cambia ;):lol:

ah beh...la certezza non ce l'ha nessuno...e su questo;):up::lol:

ti ho risposto sopra...ciao e buon lavoro :up::ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Leonardo...ciao a tutti....si diciamo che la prossima volta tentero' di spiegarmi meglio e quando so' un po' piu' lucido e non all1 di notte :D:D:D
...poi come detto ...io devo cmq ringraziarti perche' i primi rudimenti da "ciclista " mi son venuti da te ..e quindi ...thx...tuttavia...mi son letto anche Ciampa( un pensiero :up:) e il lavoro del tenente Colombo...e quindi diciamo che tra tutti e tre i "lavori " ho cercato di mettere assieme qualcosa che mi sembrava fpotesse funzionare bene e che corrispondesse alle mie necessita' ....( poi aggiunto altri indicatori , oscillatori ...e ultimamente anche il demarker ..che mi sembra interessante )...insomma ci son comq . cosette che van perfezionate ...ma altre che son in comune su cui la tua wiew e' magari un pelino discordante da quella di Ciampa o del tenente....( magari riferita alla partenza di un ciclo , o su altre piccole cose ) e cmq ..come detto ho cercato di prendere il "meglio" o le cose che ritenevo piu' utili....e cosi' composto ad ora , son migliorato e quindi a me va bene cosi'....(finche ' resto dalla parte "giusta " perche' cambiare :D).....in tutti i casi restan i miei ringraziamenti per il lavoro didattico che hai svolto...:ciao:
Ciampa e Tenente Colombo sono0 dei grandi in fatto di cicli, molto piu competenti di me, su una cosa non mi stanno dietro però la tecnica per portare a casa denari , io è quella a cui do l importanza principale e io credo che qualcuno se ne sarà anche accorto io potrei anche non parlare piu di cicli ma di tecnica di Buck, e ti garantisco che assecondata da una strategia in opzioni..non ce ne è per nessuno .
solo per parlare dell ultimi 5 giorni, presa la discesa dai massimi , longato dai minimi e gia pronto se non avvengono alcune cose a chiudere i long o call in guadagno e comprare put con tutto che la parte piu corposa del portafoglio è long di stox da quando il futures era a 2070 e ancora long e vine soltanto coperta piu o meno dipende dalle circostanze.
PEr cui Onore al merito ai 2 formidabili ciclisti a cui mi inchino, ma strategia+tecnica ciclica= Buck
sono presuntoso, probabile ma se nell ultimi 2 mesi mi trovi un errore in cui ho rimesso denari faccio ammenda.
e per chi l ha dimenticato ho riportato in parita (PER UN MIO ERRORE GROSSOLANO) un portafoglio con un -35% distrumento finanziario il tutto in 2 mesi e mezzo.
Avevo 2 sassolini nella ciabatta me li son tolti , grazie dell'opportunità.:lol::lol::lol::ciao:
 

carpif

Forumer attivo
Leo sappiamo che dal minimo del 23 settembre a quello del 2 novembre sono 28gg e quindi un mensile finito, adesso probabilmente siamo nel secondo mensile e quindi come dici tu deve spingere e ripostarsi verso i massimi fatti in precedenza! Ti chiedo:
sapendo che è partito un tracy al 100% perchè prendere per riferimento la media del ciclo T-2 e non quella del T-1? Nel senso che se perde quella del t-2 cmq avremo il rimbalzo del secondo t-1 ed in quel caso si entra short.grazie
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciampa e Tenente Colombo sono0 dei grandi in fatto di cicli, molto piu competenti di me, su una cosa non mi stanno dietro però la tecnica per portare a casa denari , io è quella a cui do l importanza principale e io credo che qualcuno se ne sarà anche accorto io potrei anche non parlare piu di cicli ma di tecnica di Buck, e ti garantisco che assecondata da una strategia in opzioni..non ce ne è per nessuno .
solo per parlare dell ultimi 5 giorni, presa la discesa dai massimi , longato dai minimi e gia pronto se non avvengono alcune cose a chiudere i long o call in guadagno e comprare put con tutto che la parte piu corposa del portafoglio è long di stox da quando il futures era a 2070 e ancora long e vine soltanto coperta piu o meno dipende dalle circostanze.
PEr cui Onore al merito ai 2 formidabili ciclisti a cui mi inchino, ma strategia+tecnica ciclica= Buck
sono presuntoso, probabile ma se nell ultimi 2 mesi mi trovi un errore in cui ho rimesso denari faccio ammenda.
e per chi l ha dimenticato ho riportato in parita (PER UN MIO ERRORE GROSSOLANO) un portafoglio con un -35% distrumento finanziario il tutto in 2 mesi e mezzo.
Avevo 2 sassolini nella ciabatta me li son tolti , grazie dell'opportunità.:lol::lol::lol::ciao:
tutto giusto la potenza e' niente senza il controllo ...come diceva Ronaldo in spot Pirelli

la tecnica e' niente senza la pratica...come diceva BUCK :lol::lol::lol:

vabbe'...du risate...cmq capito il messaggio...e cmq a me non e' mai interessato " vedere " i guadagni o le perdite degli altri....se uno gaina ...bene...se uno perde ..quazzi suoi ( o miei..:D).....mi interssa sempre invece la conoscenza e lo studio di cose che mi interessano...per quello che rigurda il portare a casa la pagnotta ...ognuno poi si arrangia come vuole, con il suo arco temporale e i suoi prodotti....un saluto:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo sappiamo che dal minimo del 23 settembre a quello del 2 novembre sono 28gg e quindi un mensile finito, adesso probabilmente siamo nel secondo mensile e quindi come dici tu deve spingere e ripostarsi verso i massimi fatti in precedenza! Ti chiedo:
sapendo che è partito un tracy al 100% perchè prendere per riferimento la media del ciclo T-2 e non quella del T-1? Nel senso che se perde quella del t-2 cmq avremo il rimbalzo del secondo t-1 ed in quel caso si entra short.grazie

perche se ho 100 opzioni call a media 13 e ora battono 17 la meta le chiudo sul T-2 se poi era una finta vorra dire che guadagnaero con le altre 50 , se invece poi mi indicano la strada anche sotto al T-1 faccio -50C2600/12 +50P2200/11.
dipende da loro io li controllo soltanto .;)
 
Ultima modifica:

amadeus91

Forumer storico
ma perche sto ragionamento ? perche siamo a 10 ore dalla partenza del Giornaliero, per cui per me siamo gia nel 2° ciclo giornaliero ora se scendono sotto quella media stanno terminando unT-2 e scendono gia li sotto sulla partenza di un mensile che dovrebbe essere super positivo?Ci fosse Totò direbbe"ma mi faccia il piacere":lol::lol:

non c'è la possibilità secondo te che il tutto sia ripartito il 2/11? in effetti ieri mattina fa un minimo a mo' di spike più basso ma il minimo orario e anche a 30 min è quello del 2/11, in questo caso potremmo già essere a 17/18 ore di T-2 e chiuderlo ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto