Intermedio o C86 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
tutto giusto la potenza e' niente senza il controllo ...come diceva Ronaldo in spot Pirelli

la tecnica e' niente senza la pratica...come diceva BUCK :lol::lol::lol:

vabbe'...du risate...cmq capito il messaggio...e cmq a me non e' mai interessato " vedere " i guadagni o le perdite degli altri....se uno gaina ...bene...se uno perde ..quazzi suoi ( o miei..:D).....mi interssa sempre invece la conoscenza e lo studio di cose che mi interessano...per quello che rigurda il portare a casa la pagnotta ...ognuno poi si arrangia come vuole, con il suo arco temporale e i suoi prodotti....un saluto:ciao:
Guarda che non era riferito al fatto cmq di guadagnare , ma soltanto che la tecnica ciclica presa cosi come TECNICA CICLICA è Fallace un po come elliot a posteriori vedi che grado era l onda se era abc o impulsiva .
Ma torreggiani che pensate che faccia? Cicli? ha smesso 7 anni fà e si è costrito una strategia semplice semplice che giorno per giono gli da guadagno poi si dverte a vedre come è messo il mercato , ma se ci azzecca o no ti garantisco gli frega meno di niente.Gli devo dar atto che è stato il primo ad intuirlo che con i cicli non ci mangi, ti ci diverti e barcameni, diverso se ci applichi una tecnica , misurando il tempo diventano devastanti.
E mi taccio che ho detto anche troppo , qualche segreto lasciatemelo altrimenti :titanic::lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
non c'è la possibilità secondo te che il tutto sia ripartito il 2/11? in effetti ieri mattina fa un minimo a mo' di spike più basso ma il minimo orario e anche a 30 min è quello del 2/11, in questo caso potremmo già essere a 17/18 ore di T-2 e chiuderlo ora

si e ti faccio vedere il perche,i semicerchi sono da 8 ore precsi se non consideriamo quel minimo di ieri sulla freccia dovevano terminare mettiamo che allungano leggermente di 40 minuti e sono sul minimo di stamattina ed in + se noti le medie hanno incrociato al ribasso cosi che quel minimo puo essere un minimo valido per la fine del T-2 ;)
e perche stamane mi sono messo sotto quella media e chiudevo metà opzioni perche se scendevano all 80% avevamo davanti un giorno intero di discesa e con le notizie e i dati che escono oggi e sopratutto la volatilità scendere di un 5% sarebbe stato un attimo.
e se non ci tornano sotto al 90% il T-2 è terminato stamane e oggi saliranno a mo di devastazione.
:ciao:
 

Allegati

  • T&C131.gif
    T&C131.gif
    54,9 KB · Visite: 125

amadeus91

Forumer storico
si e ti faccio vedere il perche,i semicerchi sono da 8 ore precsi se non consideriamo quel minimo di ieri sulla freccia dovevano terminare mettiamo che allungano leggermente di 40 minuti e sono sul minimo di stamattina ed in + se noti le medie hanno incrociato al ribasso cosi che quel minimo puo essere un minimo valido per la fine del T-2 ;)
e perche stamane mi sono messo sotto quella media e chiudevo metà opzioni perche se scendevano all 80% avevamo davanti un giorno intero di discesa e con le notizie e i dati che escono oggi e sopratutto la volatilità scendere di un 5% sarebbe stato un attimo.
e se non ci tornano sotto al 90% il T-2 è terminato stamane e oggi saliranno a mo di devastazione.
:ciao:
chiarissimo, siamo d'accordo sul conteggio del T-2.
certo che la possibilità che dici di un -5% per oggi equivale a tornare sotto al minimo di partenza e questo vorrebbe dire un T completamente al ribasso, visto che fino al T abbiamo avuto conferme di partenza...e se già sui primi 2 giorni torna sotto dove va a finire tra 5/6 giorni? :-?
 

thedreamer

Forumer storico
chiarissimo, siamo d'accordo sul conteggio del T-2.
certo che la possibilità che dici di un -5% per oggi equivale a tornare sotto al minimo di partenza e questo vorrebbe dire un T completamente al ribasso, visto che fino al T abbiamo avuto conferme di partenza...e se già sui primi 2 giorni torna sotto dove va a finire tra 5/6 giorni? :-?

infatti. improbabile
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
chiarissimo, siamo d'accordo sul conteggio del T-2.
certo che la possibilità che dici di un -5% per oggi equivale a tornare sotto al minimo di partenza e questo vorrebbe dire un T completamente al ribasso, visto che fino al T abbiamo avuto conferme di partenza...e se già sui primi 2 giorni torna sotto dove va a finire tra 5/6 giorni? :-?
ditutta l analisi sei andato prendere l unica cosa dove diceva -5%,:D te pozzino
c e anche la possibilità che esca di casa e muoia oggi , chi puo dirlo,ma non è che esco di casa col pensiero di morire oggi
;):lol:
 

Arturangelo

Guest
chiarissimo, siamo d'accordo sul conteggio del T-2.
certo che la possibilità che dici di un -5% per oggi equivale a tornare sotto al minimo di partenza e questo vorrebbe dire un T completamente al ribasso, visto che fino al T abbiamo avuto conferme di partenza...e se già sui primi 2 giorni torna sotto dove va a finire tra 5/6 giorni? :-?

...ma cassso, -5 è riferito alla volatilità!!!!...allora è un problema di mancata scolarizzazione...


CR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto