Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto giusto la potenza e' niente senza il controllo ...come diceva Ronaldo in spot Pirelli

la tecnica e' niente senza la pratica...come diceva BUCK :lol::lol::lol:

vabbe'...du risate...cmq capito il messaggio...e cmq a me non e' mai interessato " vedere " i guadagni o le perdite degli altri....se uno gaina ...bene...se uno perde ..quazzi suoi ( o miei..:D).....mi interssa sempre invece la conoscenza e lo studio di cose che mi interessano...per quello che rigurda il portare a casa la pagnotta ...ognuno poi si arrangia come vuole, con il suo arco temporale e i suoi prodotti....un saluto:ciao:
Guarda che non era riferito al fatto cmq di guadagnare , ma soltanto che la tecnica ciclica presa cosi come TECNICA CICLICA è Fallace un po come elliot a posteriori vedi che grado era l onda se era abc o impulsiva .
Ma torreggiani che pensate che faccia? Cicli? ha smesso 7 anni fà e si è costrito una strategia semplice semplice che giorno per giono gli da guadagno poi si dverte a vedre come è messo il mercato , ma se ci azzecca o no ti garantisco gli frega meno di niente.Gli devo dar atto che è stato il primo ad intuirlo che con i cicli non ci mangi, ti ci diverti e barcameni, diverso se ci applichi una tecnica , misurando il tempo diventano devastanti.
E mi taccio che ho detto anche troppo , qualche segreto lasciatemelo altrimenti :titanic::lol::lol::lol:

non c'è la possibilità secondo te che il tutto sia ripartito il 2/11? in effetti ieri mattina fa un minimo a mo' di spike più basso ma il minimo orario e anche a 30 min è quello del 2/11, in questo caso potremmo già essere a 17/18 ore di T-2 e chiuderlo ora

si e ti faccio vedere il perche,i semicerchi sono da 8 ore precsi se non consideriamo quel minimo di ieri sulla freccia dovevano terminare mettiamo che allungano leggermente di 40 minuti e sono sul minimo di stamattina ed in + se noti le medie hanno incrociato al ribasso cosi che quel minimo puo essere un minimo valido per la fine del T-2 ;)
e perche stamane mi sono messo sotto quella media e chiudevo metà opzioni perche se scendevano all 80% avevamo davanti un giorno intero di discesa e con le notizie e i dati che escono oggi e sopratutto la volatilità scendere di un 5% sarebbe stato un attimo.
e se non ci tornano sotto al 90% il T-2 è terminato stamane e oggi saliranno a mo di devastazione.
:ciao:

Allegati

• T&C131.gif
    T&C131.gif
    54,9 KB · Visite: 138
si e ti faccio vedere il perche,i semicerchi sono da 8 ore precsi se non consideriamo quel minimo di ieri sulla freccia dovevano terminare mettiamo che allungano leggermente di 40 minuti e sono sul minimo di stamattina ed in + se noti le medie hanno incrociato al ribasso cosi che quel minimo puo essere un minimo valido per la fine del T-2 ;)
e perche stamane mi sono messo sotto quella media e chiudevo metà opzioni perche se scendevano all 80% avevamo davanti un giorno intero di discesa e con le notizie e i dati che escono oggi e sopratutto la volatilità scendere di un 5% sarebbe stato un attimo.
e se non ci tornano sotto al 90% il T-2 è terminato stamane e oggi saliranno a mo di devastazione.
:ciao:
chiarissimo, siamo d'accordo sul conteggio del T-2.
certo che la possibilità che dici di un -5% per oggi equivale a tornare sotto al minimo di partenza e questo vorrebbe dire un T completamente al ribasso, visto che fino al T abbiamo avuto conferme di partenza...e se già sui primi 2 giorni torna sotto dove va a finire tra 5/6 giorni? :-?

certo che la possibilità che dici di un -5% per oggi equivale a tornare sotto al minimo di partenza e questo vorrebbe dire un T completamente al ribasso, visto che fino al T abbiamo avuto conferme di partenza...e se già sui primi 2 giorni torna sotto dove va a finire tra 5/6 giorni? :-?

infatti. improbabile

ditutta l analisi sei andato prendere l unica cosa dove diceva -5%,:D te pozzino
c e anche la possibilità che esca di casa e muoia oggi , chi puo dirlo,ma non è che esco di casa col pensiero di morire oggi
;):lol:

...ma cassso, -5 è riferito alla volatilità!!!!...allora è un problema di mancata scolarizzazione...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto