Buck
Rudyyyyyyyyy
Guarda che non era riferito al fatto cmq di guadagnare , ma soltanto che la tecnica ciclica presa cosi come TECNICA CICLICA è Fallace un po come elliot a posteriori vedi che grado era l onda se era abc o impulsiva .tutto giusto la potenza e' niente senza il controllo ...come diceva Ronaldo in spot Pirelli
la tecnica e' niente senza la pratica...come diceva BUCK
vabbe'...du risate...cmq capito il messaggio...e cmq a me non e' mai interessato " vedere " i guadagni o le perdite degli altri....se uno gaina ...bene...se uno perde ..quazzi suoi ( o miei..).....mi interssa sempre invece la conoscenza e lo studio di cose che mi interessano...per quello che rigurda il portare a casa la pagnotta ...ognuno poi si arrangia come vuole, con il suo arco temporale e i suoi prodotti....un saluto
Ma torreggiani che pensate che faccia? Cicli? ha smesso 7 anni fà e si è costrito una strategia semplice semplice che giorno per giono gli da guadagno poi si dverte a vedre come è messo il mercato , ma se ci azzecca o no ti garantisco gli frega meno di niente.Gli devo dar atto che è stato il primo ad intuirlo che con i cicli non ci mangi, ti ci diverti e barcameni, diverso se ci applichi una tecnica , misurando il tempo diventano devastanti.
E mi taccio che ho detto anche troppo , qualche segreto lasciatemelo altrimenti