Intermedio o C86 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pollon

Waka Waka
Buck, non potrebbe essere iniziato tutto il 1 novembre e essere adesso in chiusura del secondo T-2 del del T-1 in corso ed avere un tg certo a 15290 che è la mm del ciclo T-1

1320401932a1.png
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...ma cassso, -5 è riferito alla volatilità!!!!...allora è un problema di mancata scolarizzazione...


CR
Enry mi serveun consiglio , sabato sera sto a casa avedere la roma con qualche amico,avendo la moglie Vegan mi devo arrangiare allora stavo vedendo questa che chiamano carbonara ma uova di galline coltivate a terra se no nisba, carbonara con zucchine, che vino ci abbino???
te che sei un esperto??;)
 

Allegati

  • T&C133.gif
    T&C133.gif
    116,7 KB · Visite: 360

amadeus91

Forumer storico
ditutta l analisi sei andato prendere l unica cosa dove diceva -5%,:D te pozzino
c e anche la possibilità che esca di casa e muoia oggi , chi puo dirlo,ma non è che esco di casa col pensiero di morire oggi
;):lol:

:lol::lol::lol::lol: l'hai scritto tu -5%, ci vuoi terrorizzare!!!
comunque il concetto era chiaro, però visti anche i dubbi sulla partenza al 2 o al 3/11 preferisco tenermi la mm del T-1 come riferimento da non rompere per ora, ma ovviamente è solo per un mio eccesso di prudenza
 

Arturangelo

Guest
Enry mi serveun consiglio , sabato sera sto a casa avedere la roma con qualche amico,avendo la moglie Vegan mi devo arrangiare allora stavo vedendo questa che chiamano carbonara ma uova di galline coltivate a terra se no nisba, carbonara con zucchine, che vino ci abbino???
te che sei un esperto??;)

...uova, penso una verdura al posto della pancetta...bianco leggero, c'è poco o niente da contrastare...pinot grigio o addirittura un prosecco (le bollicine leggere contrastano correttamente l'uovo e l'eventuale parmigiano o pecorino grattuggiato)...

...in ogni caso niente di aggressivo o molto strutturato, vini profumati e con poca struttura...

...direi prosecco...

...se poi vuoi usare qualcosa di locale, allora direi un Colli albani Superiore secco, vino fruttato e leggero...


CR
 
Ultima modifica di un moderatore:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck, non potrebbe essere iniziato tutto il 1 novembre e essere adesso in chiusura del secondo T-2 del del T-1 in corso ed avere un tg certo a 15290 che è la mm del ciclo T-1

Pollon Tutto puo essere , io non posso affermare con certezza che non sia come dici tu, posso fare delle percentuali % e dire ok 90% per me sale poi nel caso rompa livello X allora la struttura diventa 50% una finta 50% fine T-2 , rotto livello Y + nessuna salita ma solo 50% solo fine t-2 50% anche fine T-1.
Io cosi mi comporto se sapessi a priori sarei . Panariello nei panni di Briatore nello spot.:lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto