Intermedio o C86 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arturangelo

Guest
...arriva una lettera dalla BCE?...

...quello che vogliono, ormai lo sa anche lui che si contano le ore...


CR
 

TPgigio

Nuovo forumer
come hanno smentito le voci che se ne andava il deficente so scesi dell 1%, un imbecille non trovo altro un imbecille che alla fine verra ricordato x il bunga bunga e per aver distrutto l italia e per fortuna che voleva andare sui libri di storia :ciao:
ormai di danni non ne può fare più... è spacciato.
ed evidentemente in questi munuti si è preso anche l'ultima portata in faccia da casini
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ormai di danni non ne può fare più... è spacciato.
ed evidentemente in questi munuti si è preso anche l'ultima portata in faccia da casini

guarda io da quando avevo 18 anni che voto msi il caro amico almirante, bhe pur di mandare a casa sto degenerato deficiente sarei disposto a votare vendola ed ho detto tutto.
vado a pranzo che se no mi passa la fame.:ciao:
 

foo fighter

Forumer storico
come hanno smentito le voci che se ne andava il deficente so scesi dell 1%, un imbecille non trovo altro un imbecille che alla fine verra ricordato x il bunga bunga e per aver distrutto l italia e per fortuna che voleva andare sui libri di storia :ciao:
in effetti considerando che questo è il ventennio peggiore della storia d'italia ce l'ha fatta!
 

Alxj

Forumer storico
come hanno smentito le voci che se ne andava il deficente so scesi dell 1%, un imbecille non trovo altro un imbecille che alla fine verra ricordato x il bunga bunga e per aver distrutto l italia e per fortuna che voleva andare sui libri di storia :ciao:

ci andrà sui libri di storia ci andrà ...

di solito noi Italiani poi gli appicciachiamo l'etichetta di Statista!

Mussolini, Craxi, Berluisca... Tutti statisti!

Eravamo la culla della civiltà fino a 2 secoli fa...

Dagli imperatori romani ai grandi del 500 passando per pittori, scultori, innovatori, politici e banchieri... poi 2 secoli di statisti come citato sopra!!!
 

cammello

Forumer storico
dimenticavo una cosa vorrei sapere , quanti qua dentro se me lo scrivono mi fanno una cortesia , comprano sulla partenza del ciclo intermedio e tengono la posizione per 50/60 giorni su cicli positivi .
Cosi ci rendiamo conto quale è il ciclo che si usa di piu.:ciao:
grazie:ciao:
trimestrale, con occhio pesante sui mensili (per altre storie mie)

C
 
Ultima modifica:

cammello

Forumer storico
ok era solo per capire perche se lo faccio solo io l intermedio lo toglievo direttamente dal blog.;)
no, e mica possiamo stare con l'ansia di che succede tra 12 minuti; ci sono altere cose da fare nella vita ;)

Io come scrissi tempo addietro toglierei tutto ciò che è sotto il T-1, ma altri li volevano tenere per poterli seguire.

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto