Continui a non capire , un conto che mi chiami su skype perchè sei preoccupato perche qualcosa non va come dovrebbe e tu NON SAI COSA STA ACCADENDO ecco in quel caso la mia risposta sarà sempre Non fasciarti la testa PERCHE NON SAI ANCORA COSA STA CAMBIANDO A LIVELLO CICLICO.
Un conto invece CERCARE DI CAPIRE gIà PRMA LE VARIE SITUAZIONE PER AVERE UN QUADRO COMPLETO DI QUELLO CHE ACCADE , QUESTO MI PERMETTE DI SAPERE SEMPRE E IN QUALSIASI MOMENTO COSA MI DEVO ASPETTARE PERCHE QUEL TREND CONTINUI O COSA INVECE SE QUALCOSA CAMBIA ED AVERE SUBITO VELOCEMENTE GIA LE CONTROMISURE DA ADOTTARE A LIVELLO DI STRATEGIA.
Però mi hai fatto rendere conto di una cosa mi spaccate i coglioni su skype in mp in continuazione e vi rispondo sempre magari mezzora dopo ma sempre una risposta o un consiglio a chiunque.Il tuo modo con quel MHA mi ha fatto capire che non meritate nulla perche guardate solo ed esclusivamente i vostri interessi.
Fine Lo dico per tutti non risponderò piu a MP o su Skype da oggi leggete il blog il thread se vi và ma non chiedetemi piu che fare nei momenti di difficoltà perche da oggi non vi darò piu risposta.