Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continui a non capire , un conto che mi chiami su skype perchè sei preoccupato perche qualcosa non va come dovrebbe e tu NON SAI COSA STA ACCADENDO ecco in quel caso la mia risposta sarà sempre Non fasciarti la testa PERCHE NON SAI ANCORA COSA STA CAMBIANDO A LIVELLO CICLICO.
Un conto invece CERCARE DI CAPIRE gIà PRMA LE VARIE SITUAZIONE PER AVERE UN QUADRO COMPLETO DI QUELLO CHE ACCADE , QUESTO MI PERMETTE DI SAPERE SEMPRE E IN QUALSIASI MOMENTO COSA MI DEVO ASPETTARE PERCHE QUEL TREND CONTINUI O COSA INVECE SE QUALCOSA CAMBIA ED AVERE SUBITO VELOCEMENTE GIA LE CONTROMISURE DA ADOTTARE A LIVELLO DI STRATEGIA.
Però mi hai fatto rendere conto di una cosa mi spaccate i coglioni su skype in mp in continuazione e vi rispondo sempre magari mezzora dopo ma sempre una risposta o un consiglio a chiunque.Il tuo modo con quel MHA mi ha fatto capire che non meritate nulla perche guardate solo ed esclusivamente i vostri interessi.
Fine Lo dico per tutti non risponderò piu a MP o su Skype da oggi leggete il blog il thread se vi và ma non chiedetemi piu che fare nei momenti di difficoltà perche da oggi non vi darò piu risposta.:ciao:

anche tu con questi tagli lineari... :D

...la puzza c'è Leo, e la sento forte pure io...

...sono totalmente d'accordo sul fatto che sarebbero dovuti partire a razzo, invece niente...monitoriamo e prendiamo le adeguate contromisure se necessario...

...un segnale forte, manco a dirlo, sarebbe la partenza dei bancari...

CR
ENRY Sono troppo vicino al punto di inversione e il tornare sotto ,con altre ................che guardo è indicano una strada diversa a quella della salita, dovrò pur prendere delle precauzioni che nel caso lo scenario cambi sappia subito come muovermi e cosa mi devo aspettare a lvl ciclico in quel caso, Vedi Mensile già negativo.Che non vuol dire andare adesso short o flat, ma longare con leidee chiare sul da farsi e su quello che deve fare il mercato perche il trend continui.:ciao:

ciao Leo

ho appena letto l'articolo per il mensile su SP500. concordo con la tua view (vedi area di appoggio)

tra l'altro ho visto la doppia ipotesi sui mensili. sei sempre grande punto di riferimento :up:

buona giornata :)

Leo hai frainteso le mie parole! Non era assolutamente una critica dopo tutto il lavoro che porti avanti, ti devo solo ringraziare. Scusa!

E lo so , io sono quello che sempre fraintende, quello che si arrabbia fuori luogo, quello che sbaglia sempre, quello che viene insultato ma sembra che sia io che invece insulti ecc ecc.
A me non piace ne far la vittima ne passar per coione e la verità sta sempre nel mezzo , voi tutti non siete dei santi con l aureola e io non sono il diavolo.
Però pian pianino sto eliminando qualsiasi opportunità che possa creare disagi a chi legge e problemi al sottoscritto uno di questi era dar consigli ecc ecc in mp o su skype, magari avro colto la palla al balzo ma tanto è eliminata anche questa altra opportunità.
Ciao.:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto