Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Leo

ho appena letto l'articolo per il mensile su SP500. concordo con la tua view (vedi area di appoggio)

tra l'altro ho visto la doppia ipotesi sui mensili. sei sempre grande punto di riferimento :up:

buona giornata :)

Che era quello che tentavo di far capire prima, io sono pieno di C2600/12 finanziate con put2100 06/2012 è chiaro che mi devo parare il posteriore se qualcosa non va come dovrebbe a cominciare da questo settimanale , se poi salgono sono e saro il piu felice del mondo , ma non voglio ritrovarmi come l 8/7
dove avrei dovuto chiudere la parte long e per presunzione e per non aver fatto cio che averei dovuto compresa una analisi piu dettagliata mi sono0 preso sui denti un 35% che mi ha costretto a risistemare la situazione piuttosto che approfittare del guadagno.;)

Che era quello che tentavo di far capire prima, io sono pieno di C2600/12 finanziate con put2100 06/2012 è chiaro che mi devo parare il posteriore se qualcosa non va come dovrebbe a cominciare da questo settimanale , se poi salgono sono e saro il piu felice del mondo , ma non voglio ritrovarmi come l 8/7
dove avrei dovuto chiudere la parte long e per presunzione e per non aver fatto cio che averei dovuto compresa una analisi piu dettagliata mi sono0 preso sui denti un 35% che mi ha costretto a risistemare la situazione piuttosto che approfittare del guadagno.;)

Buck, Leo, messaggi come questo attestano lo spessore umano prima ancora di quello tecnico che non mettiamo in discussione.

Mi sembra un intervento da incorniciare

x farla breve io direi ke se nn vogliamo stare li troppo a guardare di fino si guarda la media dell'intermedio (cm indicato da buck sull'articolo): sotto li è short...sopra è long!

leo

ho avuto modo di conoscerti e ti ringrazio per il tempo dedicatomi in quel periodo sulla AC.

cerco sempre di decifrare i tuoi ragionamenti accoppiati con l'uso delle opzioni e non posso che ringraziarti per il 3d che porti avanti.

i risultati pian piano li sto ottenendo e sono contento anche perchè sono passato ad una operatività più rilassata ( come sicuramente ricorderai rispetto all'intra)

a volte capirti non è sempre facile :D:D...ma lo sai anche te!! :D:D

con affetto e stima :up:;)

x farla breve io direi ke se nn vogliamo stare li troppo a guardare di fino si guarda la media dell'intermedio (cm indicato da buck sull'articolo): sotto li è short...sopra è long!

bravo ma se e ripeto se dovesse succedere devo sapere cmq a quel punto dove mi dovrei trovare a livello ciclico o no?ecco io ho fatto gia i conti dell oste e se rompe quel livello siamo gia nel 2° mensile partito il 19/10, un bel vantaggio aver gia i conti in tasca prima che possa accadere quella eventualità:ciao:

Tenetevi sotto contollo l'euro oggi o succede qualcosa e partono a razzo sopra ,oppure dobbiamo ridiscendere sotto il minimo fatto giorni fà, con l euro il fib lo stox il dax ecc ecc. perche oggi e non domani?
Perche siamo a contatto con la mm del t+1 o leggermente sopra per cui dopo 5 giorni o diamo il colpo di reni o siamo in tutti sul 2° ciclo settimanale di un T+1 partito in precedenza e dove puo essere partito? c e un solo posto su A dove AB sarebbe il 1° tracy. e quella l eventuale discesa.
e perche su A a quel punto potrebbe essere partito un ciclo T+2? perche abbiamo 2 minimi 1° e 2° se parte dal numero 2° e A non puo essere la fine di un semplice T+1 perche sono 19 Giorni oltre il 16 gia tanti.Per cui a quel punto il t+2 potrebbe essere partito soltanto dal numero 1° e su A sarebbe finito un T+2 con 28 giorni e ora tra AB un tracy e il 2° tracy che mancherebbe a terminare il 1° ciclo T+1 del 2° mensile partito da A il 19/10.
COPYRIGHT BY BUCK

se succede e tra 2 giorni trovo un analisi identica chiedo l'OBOLO
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• T&C212.gif
    T&C212.gif
    82,1 KB · Visite: 171
Tenetevi sotto contollo l'euro oggi o succede qualcosa e partono a razzo sopra ,oppure dobbiamo ridiscendere sotto il minimo fatto giorni fà, con l euro il fib lo stox il dax ecc ecc. perche oggi e non domani?
Perche siamo a contatto con la mm del t+1 o leggermente sopra per cui dopo 5 giorni o diamo il colpo di reni o siamo in tutti sul 2° ciclo settimanale di un T+1 partito in precedenza e dove puo essere partito? c e un solo posto su A dove AB sarebbe il 1° tracy. e quella l eventuale discesa.
e perche su A a quel punto potrebbe essere partito un ciclo T+2? perche abbiamo 2 minimi 1° e 2° se parte dal numero 2° e A non puo essere la fine di un semplice T+1 perche sono 19 Giorni oltre il 16 gia tanti.Per cui a quel punto il t+2 potrebbe essere partito soltanto dal numero 1° e su A sarebbe finito un T+2 con 28 giorni e ora tra AB un tracy e il 2° tracy che mancherebbe a terminare il 1° ciclo T+1 del 2° mensile partito da A il 19/10.
COPYRIGHT BY BUCK

se succede e tra 2 giorni trovo un analisi identica chiedo l'OBOLO
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:D:D:D

e in quel caso l'sp500 chiuderebbe però il suo primo mensile, giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto