Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
una cosa per voltai
io penso che abbiamo un 70% che possano salire cosi come abbiamo previsto fino ad ora , se non accade c e quel 30% che potrebbe rivelarsi nella maniera scritta sopra
l sp500 lo vediamo in base alla giornata di oggi
Tenetevi sotto contollo l'euro oggi o succede qualcosa e partono a razzo sopra ,oppure dobbiamo ridiscendere sotto il minimo fatto giorni fà, con l euro il fib lo stox il dax ecc ecc. perche oggi e non domani?
Perche siamo a contatto con la mm del t+1 o leggermente sopra per cui dopo 5 giorni o diamo il colpo di reni o siamo in tutti sul 2° ciclo settimanale di un T+1 partito in precedenza e dove puo essere partito? c e un solo posto su A dove AB sarebbe il 1° tracy. e quella l eventuale discesa.
e perche su A a quel punto potrebbe essere partito un ciclo T+2? perche abbiamo 2 minimi 1° e 2° se parte dal numero 2° e A non puo essere la fine di un semplice T+1 perche sono 19 Giorni oltre il 16 gia tanti.Per cui a quel punto il t+2 potrebbe essere partito soltanto dal numero 1° e su A sarebbe finito un T+2 con 28 giorni e ora tra AB un tracy e il 2° tracy che mancherebbe a terminare il 1° ciclo T+1 del 2° mensile partito da A il 19/10.
COPYRIGHT BY BUCK
se succede e tra 2 giorni trovo un analisi identica chiedo l'OBOLO
ciao a tutti....linciatemi tutti per questa domanda, ma sono nuovo.. dove trovo una pseudo legenda di colori delle MM nei grafici di Buck??
sto messo così male??
dimenticavo una cosa vorrei sapere , quanti qua dentro se me lo scrivono mi fanno una cortesia , comprano sulla partenza del ciclo intermedio e tengono la posizione per 50/60 giorni su cicli positivi .
Cosi ci rendiamo conto quale è il ciclo che si usa di piu.
grazie
cmq per ora intendo nel brevissimo non si sale se...cambia qualcosa ed ho il segnae che sto aspettando a che dia una conferma di possibile salita lo comunuco istant.
cmq per ora intendo nel brevissimo non si sale se...cambia qualcosa ed ho il segnae che sto aspettando a che dia una conferma di possibile salita lo comunuco istant.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : S&P500 1ÂoAggiornamento - 8 Novembre :Tracy e T+1 Effettivamente facendo partire un ciclo Tracy dal minimo A siamo saliti sopra la mm del T+1 siamo scesi per terminare il T-1 con un minimo