Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:D

e in quel caso l'sp500 chiuderebbe però il suo primo mensile, giusto?

una cosa per volta:lol::lol:i
io penso che abbiamo un 70% che possano salire cosi come abbiamo previsto fino ad ora , se non accade c e quel 30% che potrebbe rivelarsi nella maniera scritta sopra
l sp500 lo vediamo in base alla giornata di oggi

Ultima modifica:
Tenetevi sotto contollo l'euro oggi o succede qualcosa e partono a razzo sopra ,oppure dobbiamo ridiscendere sotto il minimo fatto giorni fà, con l euro il fib lo stox il dax ecc ecc. perche oggi e non domani?
Perche siamo a contatto con la mm del t+1 o leggermente sopra per cui dopo 5 giorni o diamo il colpo di reni o siamo in tutti sul 2° ciclo settimanale di un T+1 partito in precedenza e dove puo essere partito? c e un solo posto su A dove AB sarebbe il 1° tracy. e quella l eventuale discesa.
e perche su A a quel punto potrebbe essere partito un ciclo T+2? perche abbiamo 2 minimi 1° e 2° se parte dal numero 2° e A non puo essere la fine di un semplice T+1 perche sono 19 Giorni oltre il 16 gia tanti.Per cui a quel punto il t+2 potrebbe essere partito soltanto dal numero 1° e su A sarebbe finito un T+2 con 28 giorni e ora tra AB un tracy e il 2° tracy che mancherebbe a terminare il 1° ciclo T+1 del 2° mensile partito da A il 19/10.
COPYRIGHT BY BUCK

se succede e tra 2 giorni trovo un analisi identica chiedo l'OBOLO
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao

è la stessa analisi +- che ha fatto treno stamani.................

http://www.investireoggi.it/forum/ogni-promessa-e-un-debito-vt64814-133.html

sono andati sopra la magenta (64) su tf orario fituso indice................o danno botta di reni o................legete il post.

mi sembra lo steso scenario da te espresso.

ariciao..............

sono ignorante

ciao a tutti....linciatemi tutti per questa domanda, ma sono nuovo.. dove trovo una pseudo legenda di colori delle MM nei grafici di Buck??
sto messo così male??:wall:

dimenticavo una cosa vorrei sapere , quanti qua dentro se me lo scrivono mi fanno una cortesia , comprano sulla partenza del ciclo intermedio e tengono la posizione per 50/60 giorni su cicli positivi .
Cosi ci rendiamo conto quale è il ciclo che si usa di piu.:ciao:
grazie:ciao:

io sono solo uno del parco buoi, molto prudente..

in passato compravo a fine crollo per beccare i rimbalzi.
Vendevo dopo qualche giorno appena fatto un guadagno accettabile.

poi ho voluto provare con resistenze e supporti ma ho beccato solo stop loss.

adesso che grazie a te sto iniziando a capire qualcosa..
cercherò di farlo anch'io!

Ma mi mancano le basi per operare sul serio.

Purtroppo sono troppo condizionato. Mi aspetto un crollo epocale con minimo probabile fine 2012. Chiamatemi Otelma :))

cmq per ora intendo nel brevissimo non si sale se...cambia qualcosa ed ho il segnae che sto aspettando a che dia una conferma di possibile salita lo comunuco istant.
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto