Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rally di natale ?
Facevo delle riflessioni stamane propio su questo e dove e come possiamo andare su dei tg relativi.
Chi mi legge ormai avrà capito che sono un amante delle statistiche, per cui riflettevo tra la statistica il TS rialzista la MOB e i cicli.
Allora iniziamo dai cicli sembrerebbe al 90% che sia ripartito settimanale e 15GG, per cui dovremmo salire, ora il tg ipotizzato prima che questo 15 giorni dia segnale di discesa per cui anche discesa di fine mensile, dovremmo arrivare con un max non oltre fine anno , come dire un max entro il 30 dicembre, a questo punto subentra la statistica, io so che entro dicembre il 1 tg dal 1 del mese con una probabilità dell 82% era 2864, a scalare abbiamo 2944 con un 48.3% quasi una volta su due,2970 43.2% e infine 3015 con un 31.8%
Per cui in tutto questo ragionamento il tg con piu probabilita visti Cicli, mob TS rialzista e statistica è 2944 da farsi entro il 30 dicembre.
Io su quella quota come al solito chiudero metà call e il resto coprirò con i futures.
Spero di essere stato di aiuto con questo ragionamento.
:ciao:

Allegati

• BORSA_1148.gif
    BORSA_1148.gif
    51,5 KB · Visite: 129
Euro ripartito l avevo gia scritto ieri.
Ora qualcuno si farà una risata ma vorrei ricordare giorni fa quando l euro era a 1.32 e scrisse che un tg possibile era 1.35, ma li c era solo un settimanale davanti e poi la fine del 15giorni , qua c e la ripartenza del 15GG, per cui 1 step a 1.34 circa 2 step e max del mensile 1.3650.
Ricordo che i tg e tutto il resto deve sempre essere confermato dai cicli, mi sembra chiaro che questa è l aspettativa con min max crescenti, se invece questo 15gg non salirà sopra il suo max precedente allora ne prenderemo atto e vedremo dove potrebbe finire il mensile.
Spero di essere stato chiaro.

Allegati

• BORSA_1151a.gif
    BORSA_1151a.gif
    50,6 KB · Visite: 122
Facevo delle riflessioni stamane propio su questo e dove e come possiamo andare su dei tg relativi.
Chi mi legge ormai avrà capito che sono un amante delle statistiche, per cui riflettevo tra la statistica il TS rialzista la MOB e i cicli.
Allora iniziamo dai cicli sembrerebbe al 90% che sia ripartito settimanale e 15GG, per cui dovremmo salire, ora il tg ipotizzato prima che questo 15 giorni dia segnale di discesa per cui anche discesa di fine mensile, dovremmo arrivare con un max non oltre fine anno , come dire un max entro il 30 dicembre, a questo punto subentra la statistica, io so che entro dicembre il 1 tg dal 1 del mese con una probabilità dell 82% era 2864, a scalare abbiamo 2944 con un 48.3% quasi una volta su due,2970 43.2% e infine 3015 con un 31.8%
Per cui in tutto questo ragionamento il tg con piu probabilita visti Cicli, mob TS rialzista e statistica è 2944 da farsi entro il 30 dicembre.
Io su quella quota come al solito chiudero metà call e il resto coprirò con i futures.
Spero di essere stato di aiuto con questo ragionamento.
:ciao:

uuuummmmmm che percentuale su 2500?????:rolleyes:
io chiuso adesso un pò di shortsul fib per rispetto dei soldi... ma longare mi hanno levato il pulsante:wall::wall::wall: vediamo tengo aperto qualche spicciolo su un titolo che non nomino altrimenti vola...però su essepi avrei un estensione down con primo obiettivo parlo di breve a 1195 indice:rolleyes: e poi eventuale test a 1170...li si decide il trend metto grafico ...weekly..ma come tu sai io di AT non capsico un azzooo:wall::wall::wall: che dici???
ciao leo saluta Silvia
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    29,6 KB · Visite: 346
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto