Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uuuummmmmm che percentuale su 2500?????:rolleyes:
io chiuso adesso un pò di shortsul fib per rispetto dei soldi... ma longare mi hanno levato il pulsante:wall::wall::wall: vediamo tengo aperto qualche spicciolo su un titolo che non nomino altrimenti vola...però su essepi avrei un estensione down con primo obiettivo parlo di breve a 1195 indice:rolleyes: e poi eventuale test a 1170...li si decide il trend metto grafico ...weekly..ma come tu sai io di AT non capsico un azzooo:wall::wall::wall: che dici???
ciao leo saluta Silvia
Vince

spero non sia quello che ho pure io!

io chiuso adesso un pò di shortsul fib per rispetto dei soldi... ma longare mi hanno levato il pulsante:wall::wall::wall: vediamo tengo aperto qualche spicciolo su un titolo che non nomino altrimenti vola...però su essepi avrei un estensione down con primo obiettivo parlo di breve a 1195 indice:rolleyes: e poi eventuale test a 1170...li si decide il trend metto grafico ...weekly..ma come tu sai io di AT non capsico un azzooo:wall::wall::wall: che dici???
ciao leo saluta Silvia
Vince
daily
la vedo così se rompono 1170 5 up finita e conferma del trend down ma siamo lontanissimi..viceversa se non bucano prima 1195 e poi 1170 si va almeno a 1292 ..onda 5 pari onda 1..RSI deciderà il trend su quel cuneo disegnato sopra

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,6 KB · Visite: 405
ciao leo saluta Silvia
Vince
Pensa Che io stamane stavo pensando di comprare qualche ETF sul nasdaq e lascialo li un annetto e piu ed aspettare i 3133
tanto sul max del 2007 basta che sputano e ci son sopra
:lol::lol::lol::lol::lol:
Ciao Saluta tutti anche te:ciao:

Allegati

• BORSA_1152.gif
    BORSA_1152.gif
    74 KB · Visite: 154
Pensa Che io stamane stavo pensando di comprare qualche ETF sul nasdaq e lascialo li un annetto e piu ed aspettare i 3133
tanto sul max del 2007 basta che sputano e ci son sopra
:lol::lol::lol::lol::lol:
Ciao Saluta tutti anche te:ciao:
lasciali perdere gli ETF lo sai che sono una trappola:rolleyes:
era meglio i se tenevi quei 10 mini nas che avevi a 1100 ..:wall::wall::wall: e io quei mini long su dax da 3800 e fib da 12800:wall::wall::wall::wall:

Entrato ora a 20220 su call21000 marzo,mi pare che la discesa è in 5 onde sull'orario.:)

Penso potrebbe scendere ancora a 20160 per la scadenza del dax ma siamo lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto