Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
l'eurostoxx ha rotto il minimo a 2823 del 16/12 che si pensava fosse quello del t+1...e mo?
non mi sembre un gran bel segnale pe ril nuovo t+1 sempre che che sia ripartito il 16/12...

Ovviamente scherzavo.

Non metteresti uno stop, o comunque ci sarebbe un valore che ti potrebbe far cambiare strategia?

No perche dovrei cambiare qualcosa che uso da una vita.
Se vuoi ti spiego anche il perche da come son messi gli oscillatori cmq devono ripartire per un 15 giorni, ora se anche ammettessimo che sia negativo perche crolli, io cmq se voglio cambiare da posizione long a posizione short oppure sooltanto coprire devo essere col grafico e gli oscillatori nella posizione di short.
Qua sto con la posizione di long, giusta o sbagliata che sia da qua non potrei far nulla.
e i conti si fanno sempre alla fine di una strategia.
Io cmq l euro non lo faccio , con le opzioni poi a differenza dei futures sarebbe tutto molto piu facile.

l'eurostoxx ha rotto il minimo a 2823 del 16/12 che si pensava fosse quello del t+1...e mo?
non mi sembre un gran bel segnale pe ril nuovo t+1 sempre che che sia ripartito il 16/12...

meno male cosi si sono finalmente decisi .
speriamo che vadano a 2770 subito subito cosi finisco tutaa la spesa che me ne manca ancora 1\4, ed oggi dopo la rottura su ci avevo rinunciato.:V

meno male cosi si sono finalmente decisi .
speriamo che vadano a 2770 subito subito cosi finisco tutaa la spesa che me ne manca ancora 1\4, ed oggi dopo la rottura su ci avevo rinunciato.:V

.....Quindi anche i target che avevi dato sul fib dovrebbero essere ancora validissimi......?:up:
Buon fine settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!

bhe certo che è il minimo o sarà il min del T+1.
Cmq ieri avevo messo un grafico dove contavo 4 cicli a 4GG e pure io toppo , per cui ieri mi ero autoconvinto che facessero 3 cicli a 4gg e una anomalia che ho evidenziato , mentre invece sul cclassico 4 cicli come avevo messo ieri sul grafico col punto interrogativo.
Cmq siamo arrivati o manca poco,sia da excel che da tradestation e relativa chart in divergenza.

Allegati

• BORSA_1160.gif
    BORSA_1160.gif
    56,1 KB · Visite: 107
  • BORSA_1162.gif
    BORSA_1162.gif
    80,3 KB · Visite: 130
bhe certo che è il minimo o sarà il min del T+1.
Cmq ieri avevo messo un grafico dove contavo 4 cicli a 4GG e pure io toppo , per cui ieri mi ero autoconvinto che facessero 3 cicli a 4gg e una anomalia che ho evidenziato , mentre invece sul cclassico 4 cicli come avevo messo ieri sul grafico col punto interrogativo.
Cmq siamo arrivati o manca poco,sia da excel che da tradestation e relativa chart in divergenza.

ottimo

grazie per la conferma

allora avevo capito bene il ragionamento

personalmente butto là un'ipotesi che non mi sembra tanto sballata sul FIB: se il primo tracy fosse finito in open al 13/12 al 20410, ieri pomeriggio sarebbe partito il 4°t-1 di questo T+1, già ovviamente vincolato al ribasso e destinato a finire mercoledì circa, a questo punto sotto 20000 e forse non di poco...
che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto