Tranquillo Buck, non pretendo assolutamente nulla. Dico solo che ho dei dubbi: i principali sono quelli che al 30/11 sul fib non sia partito un T+3, e questo proprio perchè le medie daily prima di tutto sono ancora abbastanza distanti dall'incrocio, inoltre hanno una conformazione tale per cui se si facessero altre 2 o 3 chiusure sotto i livelli odierni (che è la mia ipotesi precedente di un T+1 che finisce al 22/12) le medie continuerebbero a non avvicinarsi.
A quel punto, se non mi convince l'ipotesi di un T+3 partito al 30/11, faccio anche altri ragionamenti e cerco conferme o smentite, ma non pretendo assolutamente nè di aver ragione nè che i miei dubbi li debbano avere gli altri, mi pare semplicemente che in un forum sia più costruttivo esporsi con una proprio ipotesi (l'hai sempre detto anche tu se non erro) piuttosto che star qui a criticare i possibili errori degli altri.
Se la mia ipotesi sarà sbagliata ne prenderò atto e cercherò di capire dove ho sbagliato, con la massima serentià.
ciao e buona serata
Guarda a lvl ciclico credo ci siano veramente pochi dubbi sul trimestre parlando di regole cicliche, ma io so IL PERCHE ci sono tutti questi dubbi , molti leggono i report di MIGLIORINO e lui da giorni ormai ripete che deve fare una lingua e scendere fino sul minimo gia fatto, lo sta facendo dal giorno che è partito secondo me l intermedio, e lo sta ripetendo tutti i giorni , prima doveva durare solo 15GG adesso siamo gia ad un mese, il TUTTO NEL SEGNO DEL SUO SOFTWARE PREVISIONALE IL FAMOSISSIMO TAYLOR CHE PRATICAMENTE CI DICE COSA C E A DX DEL MONITOR QUELLO CHE TUTTI VORREMMO SAPERE.
Bene io c e l ho da una vita i report di migliorino e quel software è quanto di piu sbagliato possa esistere e ve lo dimostro con i fatti.
Parto da 1/7/2009 prio grafico del Bund.
Chiariamo una cosa la parte che interessa è la parte in rosso che dovrebbe essere quello che succede.
Allora 1 grafico 1/7/2009 siamo sul max e dobbiamo venir giu a rotta di collo.
3/7/2009 manca ancora un pezzetto ma ieri diceva gia discesa
10/7/2009 ci siamo ma un po meno ripida
16/7/2009 è andata
20/7/2009
31/7/2009 una piccola risalita non prevista
4/8/2009 azz salitona non prevista pero crolliamo ugualmente
17/8/2009 stavolta ci siamo
21/8/2009 azz altra salitella ma siamo sui massimi stavolta si crolla
31/8/2009 inizia la discesa
30/9/2009 magicamente dopo 2 mesi circa la discesa che doveva annientare il BUND è sparita e la parte rossa sempre magicamente SALE.
Questo per dire non vi fate influenzare, sono solo specchietti per le allodole.
.
Buona Domenica.
p.s.
i grafici li metto in piu parti che in un solo post non ci entrano