Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma la domanda permane...il dax e lo stoxx si fanno un +1% senza ritracciare una virgola..belli tonici...come mai l'€ e' fermo al palo?
qlc mente!

si ma la domanda permane...il dax e lo stoxx si fanno un +1% senza ritracciare una virgola..belli tonici...come mai l'€ e' fermo al palo?
qlc mente!

ti è sicuramente sfuggito , l ho scritto sopra , "ogni momento è buono"
Potrebbe darsi che oggi all 15.00 partono e si fanno 2 figure in 3 ore.
Buon pranzo

Mi devo togliere un sassolino dalla scarpa perche purtroppo feci una previsione sul fib a giugno con fib all incirca a 19.300 dicendo che sarebbero andati a 24000 o 26000.
Ora a questi mentecatti che ancora continuano, vorrei far presente che all epoca il DaX quotava circa 6000 e l SP500 1060.
Ora ad oggi sono saliti all incirca di un 25%, se lo rapportiamo al nostro amato FIB vedremmo che la quota x essere identica agli altri indici o futures sarebbe stata 24.500.
Questo è il motivo perche da oggi non parlo piu di FIB lo lascio a questi 4 citrulli che pensano di stare dalla parte giusta shortando da mesi e mesi senza rendersi conto che è solo dovuto da sta CIOFEGA DI INDICE.
Avessero shortato DJ SP500 DAX RUSSEL NASDAQ e in parte anche lo STOX , si sarebbero presi sui denti un -25%.
E questo era il sassolino , sperando che non continuino ad essere cosi idioti.
Leonardo
Ogni riferimento a fatti e persone è
puramente casuale.:lol:

Mi devo togliere un sassolino dalla scarpa perche purtroppo feci una previsione sul fib a giugno con fib all incirca a 19.300 dicendo che sarebbero andati a 24000 o 26000.
Ora a questi mentecatti che ancora continuano, vorrei far presente che all epoca il DaX quotava circa 6000 e l SP500 1060.
Ora ad oggi sono saliti all incirca di un 25%, se lo rapportiamo al nostro amato FIB vedremmo che la quota x essere identica agli altri indici o futures sarebbe stata 24.500.
Questo è il motivo perche da oggi non parlo piu di FIB lo lascio a questi 4 citrulli che pensano di stare dalla parte giusta shortando da mesi e mesi senza rendersi conto che è solo dovuto da sta CIOFEGA DI INDICE.
Avessero shortato DJ SP500 DAX RUSSEL NASDAQ e in parte anche lo STOX , si sarebbero presi sui denti un -25%.
Leonardo
Via anche 15GG.

Allegati

• BORSA_1187.gif
    BORSA_1187.gif
    65 KB · Visite: 109
Leonardo

grandissimo BUCK :D :lol: :) :lol:

c'e' da ammettere una cosa....il minimo di questo TRACY...ammesso che sia qui e riparta.....ha gia' rotto il low del precedente Tracy
quindi tutta sta forza dev essere ancora confermata!

ammesso BUCK, che anh io nn mi voglio innamorare mai di un idea
cerco di tradare quello che vedo
faccio posizioni intraday....e del lungo me ne frega poco
x cui credo di essere abbastanza oggettivo quando dico che non avrei nessuna fretta di cercare il long sull euro

i dati dei min e dei max mi dicono che tutti i cicli...T, T-1, T-2, e T-3..son tutti al ribasso

sopra 1.3210..ci ripenso volentieri

per di piu' per il T-3..io mi aspetterei low alle 17
poi se lo anticipano alle 15 e partono su..riguardo il tutto

Allegati

• euro per buck.JPG
    euro per buck.JPG
    203,4 KB · Visite: 104
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto