Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hahahaha
lo stadio è il loro, il pallone lo portano ovviamente loro, però anche l arbitro ...me sembra troppo .
Na BARZELLETTA.

vado a cena fuori sabato inutile vedere:ciao:
...per fortuna che il padrone di casa qui ci prende di più con la borsa che col calcio!!! :lol:
sarà ancora a far festa da sabato sera?

Buongiorno, non c e nulla da aggiugere se non che stiamo sempre aspettando la ripartenza del ciclo a 15GG.
Per cui o flat aspettando il via , o gia long .
:ciao:

Allegati

• BORSA_1179.gif
    BORSA_1179.gif
    58,6 KB · Visite: 151
dovremmo esserci alla partenza del settimanale.
chiarisco un concetto parteza non significa che deve salire a 3000 o dopo 3 minuti essere gia negativo, noi qua misuriamio il tempo, poi sarà l stesso settimanale prima che inverta e scenda a farci vedere dove puo arrivare, cominciando dal romper il max precedente.

Allegati

• BORSA_1183.gif
    BORSA_1183.gif
    53,1 KB · Visite: 146
si rotto i pallini siamo sul segnale buono di ripartenza.
Il tg secondo me sarà sempre 2950 li penso sia il max del mensile.
e dove probabilmente se tutto va come i piani coprirò con i futures le opzioni .
p.s.
Quello che uno dovrebbe capire è che il mercato è sempre in evoluzione, ecco perche non mi piacciono i TS automatici, per cui quello che ora va bene puo darsi che tra 2 giorni non sia piu buono.
Intendo che ammettiamo non abbiano forza su questo settimanale e 15GG e tra 2 /3 giorni non riescano a bucare il max , bisogna uscire dalla posizione inutile tenerla ferma li senza forza.

Allegati

• BORSA_1184.gif
    BORSA_1184.gif
    52,8 KB · Visite: 146
si rotto i pallini siamo sul segnale buono di ripartenza.
Il tg secondo me sarà sempre 2950 li penso sia il max del mensile.
e dove probabilmente se tutto va come i piani coprirò con i futures le opzioni .
p.s.
Quello che uno dovrebbe capire è che il mercato è sempre in evoluzione, ecco perche non mi piacciono i TS automatici, per cui quello che ora va bene puo darsi che tra 2 giorni non sia piu buono.
Intendo che ammettiamo non abbiano forza su questo settimanale e 15GG e tra 2 /3 giorni non riescano a bucare il max , bisogna uscire dalla posizione inutile tenerla ferma li senza forza.

grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie.........

Anche sul 15GG rottura pallini medie del settimanale che stanno incrociando e rottura della trend.
Anche qua segnale valido se viene confermato dalla candela oraria.

Allegati

• BORSA_1185.gif
    BORSA_1185.gif
    65,9 KB · Visite: 146
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto