Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ammesso BUCK, che anh io nn mi voglio innamorare mai di un idea
cerco di tradare quello che vedo
faccio posizioni intraday....e del lungo me ne frega poco
x cui credo di essere abbastanza oggettivo quando dico che non avrei nessuna fretta di cercare il long sull euro

i dati dei min e dei max mi dicono che tutti i cicli...T, T-1, T-2, e T-3..son tutti al ribasso

sopra 1.3210..ci ripenso volentieri

per di piu' per il T-3..io mi aspetterei low alle 17
poi se lo anticipano alle 15 e partono su..riguardo il tutto

pensa che quì non frega niente a nessuno del breve.... sotto al T manco lo si guarda...

@Toptrader:
Se guardi il periodo fra i due trimestri scorsi vedi che l'andamento è lo stesso. Non sono un fanatico dei frattali, ma come tempi sono sovrapponibili e il risultato sarebbe una sparata in altro.

Questo il mio (pseudo)indicatore dei volumi: non credeteci troppo.

Allegati

• Cattura61.PNG
    Cattura61.PNG
    41,5 KB · Visite: 100
Condivido pienamente che l' AC di Buck si concentri soprattutto su EStoxx SP500, E/Dollaro....un future che scambia 10mila contratti al giorno in ambito europeo non viene proprio c.gato...

pensa che quì non frega niente a nessuno del breve.... sotto al T manco lo si guarda...

il mio "me ne frega poco" era da intendersi:
dato che nn ho posizioni di lungo...nn tifo per nulla
quindi quello che dico e' x' dal grafico mi risulta cosi..nn x' voglio tirar acqua al mio mulino

vedo anch io che sull'€ ci dovrebbe essere partenza del lg

ma vedo pure che continua a fare minimi decrescenti

il mio "me ne frega poco" era da intendersi:
dato che nn ho posizioni di lungo...nn tifo per nulla
quindi quello che dico e' x' dal grafico mi risulta cosi..nn x' voglio tirar acqua al mio mulino

vedo anch io che sull'€ ci dovrebbe essere partenza del lg

ma vedo pure che continua a fare minimi decrescenti

era da intendersi quanto segue....

è inutile andare a cercare il t-3 in un 3d che guarda dal settimanale in su...perchè se si ha una posizione del genere se ul t dura 1 o 2 giorni di più per4chè alla bce si sono addormentati poco cambia a chi opera di lungo....
di riflesso è chiaro che un t+1 in chiusura faccia minimi decrescenti...il problema si pone solo quando si ha ripartenza del T confermata o de t+1 e ti fanno un t-1 negativo, allora si complica fino ad allora son problemi loro....
tra parentesi mi sembra di capire che il padron di casa non lo faccia nemeno l'€ ma lo usi solo per cercare di sincronizzare i cicli dei futures che segue con quelli dell€ al fine di imbeccare la massima accelerazione....:up:

Pongo fine alla diatriba, dicendo che l euro per me sta iniziando a scaldare i postbruciatori.:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_1188.gif
    BORSA_1188.gif
    95,5 KB · Visite: 115
Mi devo togliere un sassolino dalla scarpa perche purtroppo feci una previsione sul fib a giugno con fib all incirca a 19.300 dicendo che sarebbero andati a 24000 o 26000.
Ora a questi mentecatti che ancora continuano, vorrei far presente che all epoca il DaX quotava circa 6000 e l SP500 1060.
Ora ad oggi sono saliti all incirca di un 25%, se lo rapportiamo al nostro amato FIB vedremmo che la quota x essere identica agli altri indici o futures sarebbe stata 24.500.
Questo è il motivo perche da oggi non parlo piu di FIB lo lascio a questi 4 citrulli che pensano di stare dalla parte giusta shortando da mesi e mesi senza rendersi conto che è solo dovuto da sta CIOFEGA DI INDICE.
Avessero shortato DJ SP500 DAX RUSSEL NASDAQ e in parte anche lo STOX , si sarebbero presi sui denti un -25%.
E questo era il sassolino , sperando che non continuino ad essere cosi idioti.
Leonardo
Ogni riferimento a fatti e persone è
puramente casuale.:lol:
Parole sante ma tanto e' tempo perso.

Con la partenza del 15GG il 2° del mensile, dovremmo avere una max entro o 4 o 8 giorni all incirca.
Giusto per rendersi conto che se ad 8 giorni sono su massimi cmq è meglio chiudere o coprire le posizioni, anche se poi dovesse farsi una altro pezzetto di salita.

Allegati

• BORSA_1190.gif
    BORSA_1190.gif
    568,4 KB · Visite: 106
Con la partenza del 15GG il 2° del mensile, dovremmo avere una max entro o 4 o 8 giorni all incirca.
Giusto per rendersi conto che se ad 8 giorni sono su massimi cmq è meglio chiudere o coprire le posizioni, anche se poi dovesse farsi una altro pezzetto di salita.

Facciamo 4gg così facciamo un Santo Natale.:):up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto