Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa buck...mi potresti postare usd cad con ciclo T+1..T..e T-1 ?
se hai tempo e voglia

io nn ho i software e mi tocca fare sempre tutto a mano
mi sembrebbe che qui siamo sul low del primo T-1..dopo una bella partenza di un T
quindi mi volevo sparare un long a 1.0120
Questi sono i futures di cui dispongo del DDE dalla banca e ho i dati dal 2000.
Bund, Euro,sp500,nasdaq,dax,spmib,stox,smi.
Per gli altri non posso farci nulla.

scusa buck...mi potresti postare usd cad con ciclo T+1..T..e T-1 ?
se hai tempo e voglia

io nn ho i software e mi tocca fare sempre tutto a mano
mi sembrebbe che qui siamo sul low del primo T-1..dopo una bella partenza di un T
quindi mi volevo sparare un long a 1.0120

Se hai i grafici in tempo reale mettiti i Williams%.

Oggi vorrei vedere i 21060.

visto che parli di oggi...quindi chiami in causa il T-3..ti dico la mia :)

allora avremo i max tra le 12 e le 15..poi discesa fino alle 17

stesso copione x domani..sul quale low delle 17 si puo' chiudere il primo T-1...quindi domani alle 17 il low da longare per nuovi max

ora...x qnt riguarda il 21060...fino alle 15 puo' certamente andare a fartelo, ma siccome la forza del nostrano dimostrata in qst prime tre ore e' abbastanza scarsa, per nn parlare del fatto che il dax nn ha nemmeno rotto i max di ieri, direi che il 21060 oggi nn lo fa ;)

io mi son gia' piazzato leggerissimamente short....sopra i max 20895 stoppo

se nn supera 20895 entro le 15...cerco ingressi x incrementare lo short
ma si tratta di uno sh intrada per 100/200pt max...niente di che confronto al lg che avevo a 20210 chiuso prestissimo :wall:

Io te lo dissi una volta ROB, per vedere un ciclo ci vogliono perlomeno 4 o 5 volte i dati del ciclo che vuoi vedere x leggere quel 2 anni ti servono i dati dal 2001.o al piu dal 2003, inoltre mettici che chi lo dice che non puo fare entro 6 mesi 26000 scendere per finire l anno e il 2 anni a 22000 e poi ripartire per il 2° 2 anni?
Leo non ho capito perchè i dati dal 2001 comunque sono questi dal 2001.
Se metti i tuoi li confrontiamo.
Il ragionamento fatto sopra è valido solo per il fib che è l'unico che ha fatto il max nel 2009 e poi max e min decrescenti.
Come tu insegni un ciclo che fà max nella sua prima parte e nella seconda metà non lo supera, anzi fà il secondo t+3 negativo per andare sopra il max del 2008 deve far partire qualcos'altro rispetto al ciclo in esecuzione.
Sono la voce fuori dal coro ma è quello che vedo, l'inclinazione di un btp rialzista non è supportata dai prezzi.

Allegati

• Leo.jpg
    Leo.jpg
    416,8 KB · Visite: 109
  • Leo_2.jpg
    Leo_2.jpg
    142 KB · Visite: 100
Ultima modifica:
nn capisco x'.........il williams sul dax o fib me lo plotta...se lo metto sulle valute forex..nada...boooo!

ps.:equilibrio...il tempo x andare a fare nuovi max sta scadendo

Leo non ho capito perchè i dati dal 2001 comunque sono questi dal 2001.
Se metti i tuoi li confrontiamo.
Il ragionamento fatto sopra è valido solo per il fib che è l'unico che ha fatto il max nel 2008 e poi max e min decrescenti.
Come tu insegni un ciclo che fà max nella sua prima parte e nella seconda metà non lo supera, anzi fà il secondo t+3 negativo per andare sopra il max del 2008 deve far partire qualcos'altro rispetto al ciclo in esecuzione.
Sono la voce fuori dal coro ma è quello che vedo, l'inclinazione di un btp rialzista non è supportata dai prezzi.

Vedi io lo so che il problema è sempre da dove uno vuol vedere un ciclo se mi dai 5 minuti , ti faccio vedere spmib da una diversa angolazione ciclica.

il tempo per salire sta x scadere....il max del fib ha retto...il dax nn ha rinnovato nemmeno il top di ieri (luna piena)..lo stox solo una falsa rottura di un punto
l'euro che dovrebbe sparare x la partenza di un T e' piu' fiacco di me dopo 3 ore ci calcetto......insomma...ucci ucci sento odor di shortucci :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto