Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo che una curiosita' ce l ho
dopo che qlc mi ha detto che qui dentro ha nessuno frega nulla del T-3 :)
ma come fate a guardare il mercato per tutto il gg, e fare solo operazione con il trimestrale?
praticamente ci son gg in cui state tante ore davanti al monitor ma nn fate nemmeno un eseguito...o mi sbaglio?
semplice curiosita' di uno che fa 100/200 eseguiti al gg da 9 anni ormai :) :)

ma come fate a guardare il mercato per tutto il gg, e fare solo operazione con il trimestrale?
praticamente ci son gg in cui state tante ore davanti al monitor ma nn fate nemmeno un eseguito...o mi sbaglio?

Esatto.Comunque il mercato lo devi seguire un pò ogni giorno per controllare che faccia quello che deve.

Uno dei pochissimi che leggo MAX... Cuneo di accumulazione onda B.
E se fosse cosi?:)

Io non lo escludo a priori ma per fare così deve troncare il 2 anni e ripartire con un ciclo superiore nuovo catalogando questo periodo come ciclo ibrido di accumulo.
Mia opinione ovviamente

Allegati

• Annuale.jpg
    Annuale.jpg
    351,6 KB · Visite: 107

100-200 eseguiti al giorno?

mi sa che non arrivo a 200 all'anno

Io non lo escludo a priori ma per fare così deve troncare il 2 anni e ripartire con un ciclo superiore nuovo catalogando questo periodo come ciclo ibrido di accumulo.
Mia opinione ovviamente
Io te lo dissi una volta ROB, per vedere un ciclo ci vogliono perlomeno 4 o 5 volte i dati del ciclo che vuoi vedere x leggere quel 2 anni ti servono i dati dal 2001.o al piu dal 2003, inoltre mettici che chi lo dice che non puo fare entro 6 mesi 26000 scendere per finire l anno e il 2 anni a 22000 e poi ripartire per il 2° 2 anni?

Ultima modifica:
Mia opinione ovviamente

Ciao rob.:)

A livello derivati il nostro in questo momento è neutro,più tendente al rialzo che al ribasso.Non c'è nessun particolare blocco di put nè tantomeno l'O.I. è tale da giustificare chissà quali movimenti al ribasso.Almeno per ora.:)

Chi lo dice che la struttura non sia questa del 2 anni?e che il max venga fatto in uno di quei 2 punti?
e sai quanto mancherebbe a quel massimo??
64 giorni sul 1 e 110 sul secondo , 64 e 110 sono di BORSA APERTA come dire il max potrebbe avvenire tra 3/4 mesi nel 1 caso e 5/6 mesi nel 2 caso .
p.s.
Poi rob un conto cicli piu vicini, ma un 2 anni su excel cicli centrati con 1 anno di dati farlocchi bhe ...

Allegati

• BORSA_1218.gif
    BORSA_1218.gif
    164,4 KB · Visite: 103
scusa buck...mi potresti postare usd cad con ciclo T+1..T..e T-1 ?
se hai tempo e voglia

io nn ho i software e mi tocca fare sempre tutto a mano
mi sembrebbe che qui siamo sul low del primo T-1..dopo una bella partenza di un T
quindi mi volevo sparare un long a 1.0120

Chi lo dice che la struttura non sia questa del 2 anni?e che il max venga fatto in uno di quei 2 punti?
e sai quanto mancherebbe a quel massimo??
64 giorni sul 1 e 110 sul secondo , 64 e 110 sono di BORSA APERTA come dire il max potrebbe avvenire tra 3/4 mesi nel 1 caso e 5/6 mesi nel 2 caso .
p.s.
Poi rob un conto cicli piu vicini, ma un 2 anni su excel cicli centrati con 1 anno di dati farlocchi bhe ...

io non parlòo mai di queste cose perche so che impanicano chi la vede al contrario,:D pero mi ci avete tirato per i piedi:lol::lol:
Scherzo....
Vogliamo parlare del 5 anni ??? visto che cmq siamo sicuri che quello ripartito è cmq un 5 anni.
e se fosse cosi la struttura ? sai quando farebbero il max tra 19 MESI .come dire settembre 2012 :eek::eek::eek::eek::eek:
e non metto il 10 anni se no i shorter cadono dalla sedia.:lol:
Pensate pero ad una cosa che sta per accadere ...IL NASDAQ STA PER ROMPERE IL MAX DEL 2007 , qualcuno qua pensa che sp500 possa scendere e il nasdaq andare a 3000?
Meditate :ciao:

Allegati

• BORSA_1219.gif
    BORSA_1219.gif
    166,3 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto