Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi io lo so che il problema è sempre da dove uno vuol vedere un ciclo se mi dai 5 minuti , ti faccio vedere spmib da una diversa angolazione ciclica.
Allora la struttura ha fatto una 1 cosa importante anche se è scesa, B non è scesa sotto A, dove A era la 1 parte del ciclo in esame quel famoso 25% che una struttura negativa doveva infrangere.
Questo fa si che se anche la 2 parte in blu della struttura scendesse sotto A 1 grafico.
Rapportandola ad un ciclo + alto cioe 10 anni cmq potrebbe avere quello sviluppo sul 2 grafico al 90%.
Ora la domanda è sei sicuro che sia solo un 5 anni quello ripartito nel 2009?
Io non lo so perche per saperlo con certezza devo aspettare cmq il suo 25% cio 2 anni o 2 anni e mezzo, solo allora posso supporre come sara quella struttura.

Allegati

• BORSA_1222.gif
    BORSA_1222.gif
    184,1 KB · Visite: 131
  • BORSA_1223.gif
    BORSA_1223.gif
    163,2 KB · Visite: 128
e se quest anno fosse un bell accumulo , per poi sparare su, andremmo in continuazione a ricercare il minimo che non ce .
é chiaro che questi son periodi troppo lunghi per cui si puo ipotizzare in base a delle regole che man mano che si va avanti decidono il percorso.
cmq siete autorizzati a farmi gli auguri :lol::lol::lol:
oggi faccio 51 ..PIPPI per cui non li fate scendere che devo ancora coprire le Call.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• BORSA_1225.gif
    BORSA_1225.gif
    173,6 KB · Visite: 123
e se quest anno fosse un bell accumulo , per poi sparare su, andremmo in continuazione a ricercare il minimo che non ce .
é chiaro che questi son periodi troppo lunghi per cui si puo ipotizzare in base a delle regole che man mano che si va avanti decidono il percorso.
oggi faccio 51 ..PIPPI per cui non li fate scendere che devo ancora coprire le Call.

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=FI_ycPpAaEs[/ame]

:auguri:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto