Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Io ho un mio modo di ragionare a lvl ciclico per cui non so risponderti io sti +--+ ecc ecc non li ho mai usati, ho sempre usato la capoccia e per me finche non scendono sotto il minimo di maggio possono solo salire se poi col passare del tempo non romperanno il max precedente allora ci si adeguerà.
Ora il problema è un altro .
Continuare a shortare controtrend E VE L HO DIMOSTRATO SOPRA CON I GRAFICI QUALE è IL TREND, e sperare nella grazia del FIB cesso ,come dire " non faccio trombare te , ma non trombo neanche io" bella consolazione.
Pensa poi se dovessero scendere e il FIB tiene visto l enorme spread con dax stox dj e tutto il circondario.
Cornuto e mazziato
Ciao
Passo stasera , ma tanto qua ce poco da fare :ciao:
Se a voi piace cosi :lol::lol:

Mha io mi faccio sempre una domanda.
Non dico che tutti i mercati perlomeno europei e americani siano correlati al 100% ma che uno salga e l altro scenda mi sembra paradossale.
Dentro questa domanda me ne faccio un altra,ci sarà sicuramente piu correlazione tra america e america o no?
Allora se un indice in questo caso NASDAQ sta per rompere i max del 2007 con tutto quello che ne puo conseguire, l sp500 il russel i Dj che faranno?
Scenderanno mentre l altro sale?
Ed allora se si trascinerà dietro gli altri indici americani, in europa che faremo, scenderemo sotto i minimi di marzo con l america che vola oltre i max del 2007?
Se poi siete convinti che tutto crolli , bhe riuscite a vedere quello che io non vedo.
Bravi ;)
:lol:
ciao e buon pranzo :ciao:

...CON ME CORRI SEMPRE... :wall: :p

...IO non sono convinto di nessun CROLLO... del nostro FETUSO :eek: ma neanche dell'enorme spread con dax stox Dj, circondari vari e case di cure.... :D
...fino a marzo - maggio... naturalmente.... :cool:

Adesso la solita birretta e ti dico la mia ca@zata.... :specchio: :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...CON ME CORRI SEMPRE... :wall: :p

...IO non sono convinto di nessun CROLLO... del nostro FETUSO :eek: ma neanche dell'enorme spread con dax stox Dj, circondari vari e case di cure.... :D
...fino a marzo - maggio... naturalmente.... :cool:

Adesso la solita birretta e ti dico la mia ca@zata.... :specchio: :D

no tutte cazzate, partendo dal 17/5/2008
spmib - 36%
stox -23%
sp500 -9%
dax -5%
nasdaq +9%
allora 13% dallo stox 27% dall sp500 dal dax 31% dal nasdaq 45%
se per te so stronzate auguri.:lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_1280.gif
    BORSA_1280.gif
    45,9 KB · Visite: 87

Buck

Rudyyyyyyyyy
no tutte cazzate, partendo dal 17/5/2008
spmib - 36%
stox -23%
sp500 -9%
dax -5%
nasdaq +9%
allora 13% dallo stox 27% dall sp500 dal dax 31% dal nasdaq 45%
se per te so stronzate auguri.:lol::lol::lol:
Perche da quel massimo ?
Vediamolo dal min di marzo...MIRACOLO SPMIB STA IN LINEA CON GLI ALTRIIII.
Peccato che nella discesa dal 2007 abbia perso piu del 30% rispetto agli altri indici.
Guardando questo grafico si capisce anche perche il Fib sia rimasto fermo durante questo periodo, perche nei primi 8 mesi aveva sovraperformato gli altri di un 15%
Meditate gente.
 

Allegati

  • BORSA_1281.gif
    BORSA_1281.gif
    48,8 KB · Visite: 96

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
...per il BREVE...
....sul Fituso credo :specchio: che abbiamo fatto il MAX di questo t corto... già nel I° giornaliero, ci attendono 5 gg al ribasso per chiusura t+1 e t+2

...non escluderei un nuovo max a chiusura giornata o nella prima ora di domattina... a livello di prezzo, poca cosa comunque... ;)
...indi per cui la quale inizierei ad accumulare short, sul FETUSO, per quanto detto sopra... :specchio:


...eliottianamente parlando... sul grafico orario chiaramente visibile, nel breve e per la chiusura anzidetta, la formazione della c di B dove la A si è conclusa a 20450 alle ore 10:50 del 28 dicembre; b di B irregolare alle successive ore 16:10; c di B irregolare alle ore 12:20 odierne (forse conclusa).
... rimane solo la C a scendere già in probabile formazione ovvero dalle ore 10:00 di domattina :specchio:

Adesso vado a magnà... ho già detto troppe CAZZATE.... :D
:ciao:
 

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
no tutte cazzate, partendo dal 17/5/2008
spmib - 36%
stox -23%
sp500 -9%
dax -5%
nasdaq +9%
allora 13% dallo stox 27% dall sp500 dal dax 31% dal nasdaq 45%
se per te so stronzate auguri.:lol::lol::lol:

...Ho scritto fino a Marzo-Maggio... :ihih::clava::clava:

...e poi non HO DETTO CHE CIO' CHE HAI DETTO E' UNA CAZZATA.... :wall:

...Birretta :vicini:e ti dico la mia di CAZZATA per il medio???!!!! :specchio: :D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
questo è quello che secondo me faranno , su questo settimanale , 2860 circa e poi giu sotto questo minimo fatto a 2820, diciamo intorno a 2800/2790.
é probabile che intorno a quella quota carichi futures a protezione delle call rimaste, ho scritto probabile perche dipende da diverse situazioni.
p.s.
la quota è chiaramente 2860 o giu di li


un altro bel brano x intenditori anziani :lol::lol::lol:


YouTube - Jethro Tull - Living In The Past 1969

...per il BREVE...
....sul Fituso credo :specchio: che abbiamo fatto il MAX di questo t corto... già nel I° giornaliero, ci attendono 5 gg al ribasso per chiusura t+1 e t+2

...non escluderei un nuovo max a chiusura giornata o nella prima ora di domattina... a livello di prezzo, poca cosa comunque... ;)
...indi per cui la quale inizierei ad accumulare short, sul FETUSO, per quanto detto sopra... :specchio:


...eliottianamente parlando... sul grafico orario chiaramente visibile, nel breve e per la chiusura anzidetta, la formazione della c di B dove la A si è conclusa a 20450 alle ore 10:50 del 28 dicembre; b di B irregolare alle successive ore 16:10; c di B irregolare alle ore 12:20 odierne (forse conclusa).
... rimane solo la C a scendere già in probabile formazione ovvero dalle ore 10:00 di domattina :specchio:

Adesso vado a magnà... ho già detto troppe CAZZATE.... :D
:ciao:
Perche io che avevo scritto stamane?:lol::lol::lol:
 

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Oggi fai orecchie da Mercante... :mad: :clava: :D

...la Birretta sul Fetuso non sul tuo long o short... :fiu:

...secondo te a Marzo/Maggio sul Fetuso saremo a meno di 20000 - 19000 - 18000 oppure sopra i 21600 e rotti???? :titanic: :benedizione:

p.s.
se eluderai ancora una volta la mia domanda.... capirò che la birretta non te la vuoi giocà.... :( :ciapet:
indi per cui la quale mi ritirerò sull'Aventino... :lol: :d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto