Zuppa o Panebagnato
A.A.A. Trader
Io ho un mio modo di ragionare a lvl ciclico per cui non so risponderti io sti +--+ ecc ecc non li ho mai usati, ho sempre usato la capoccia e per me finche non scendono sotto il minimo di maggio possono solo salire se poi col passare del tempo non romperanno il max precedente allora ci si adeguerà.
Ora il problema è un altro .
Continuare a shortare controtrend E VE L HO DIMOSTRATO SOPRA CON I GRAFICI QUALE è IL TREND, e sperare nella grazia del FIB cesso ,come dire " non faccio trombare te , ma non trombo neanche io" bella consolazione.
Pensa poi se dovessero scendere e il FIB tiene visto l enorme spread con dax stox dj e tutto il circondario.
Cornuto e mazziato
Ciao
Passo stasera , ma tanto qua ce poco da fare
Se a voi piace cosi
Mha io mi faccio sempre una domanda.
Non dico che tutti i mercati perlomeno europei e americani siano correlati al 100% ma che uno salga e l altro scenda mi sembra paradossale.
Dentro questa domanda me ne faccio un altra,ci sarà sicuramente piu correlazione tra america e america o no?
Allora se un indice in questo caso NASDAQ sta per rompere i max del 2007 con tutto quello che ne puo conseguire, l sp500 il russel i Dj che faranno?
Scenderanno mentre l altro sale?
Ed allora se si trascinerà dietro gli altri indici americani, in europa che faremo, scenderemo sotto i minimi di marzo con l america che vola oltre i max del 2007?
Se poi siete convinti che tutto crolli , bhe riuscite a vedere quello che io non vedo.
Bravi
ciao e buon pranzo
...CON ME CORRI SEMPRE...
...IO non sono convinto di nessun CROLLO... del nostro FETUSO ma neanche dell'enorme spread con dax stox Dj, circondari vari e case di cure....
...fino a marzo - maggio... naturalmente....
Adesso la solita birretta e ti dico la mia ca@zata....