Intermedio o C86 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno dovrebbe esser ripartito l ultimo settimanale
 

Allegati

  • BORSA_1276.gif
    BORSA_1276.gif
    59 KB · Visite: 123
  • BORSA_1277.gif
    BORSA_1277.gif
    75,9 KB · Visite: 94

Buck

Rudyyyyyyyyy
questo è quello che secondo me faranno , su questo settimanale , 2860 circa e poi giu sotto questo minimo fatto a 2820, diciamo intorno a 2800/2790.
é probabile che intorno a quella quota carichi futures a protezione delle call rimaste, ho scritto probabile perche dipende da diverse situazioni.
p.s.
la quota è chiaramente 2860 o giu di li


un altro bel brano x intenditori anziani :lol::lol::lol:


[ame]http://www.youtube.com/watch?v=EsCyC1dZiN8&feature=BF&list=MLGxdCwVVULXeL-2nmBQSnmlPFVyMPnm1O&index=20[/ame]
 

Allegati

  • BORSA_1279.gif
    BORSA_1279.gif
    46,7 KB · Visite: 121
Ultima modifica:

amadeus91

Forumer storico
questo è quello che secondo me faranno , su questo settimanale , 2860 circa e poi giu sotto questo minimo fatto a 2820, diciamo intorno a 2800/2790.
é probabile che intorno a quella quota carichi futures a protezione delle call rimaste, ho scritto probabile perche dipende da diverse situazioni.
p.s.
la quota è chiaramente 2860 o giu di li


un altro bel brano x intenditori anziani :lol::lol::lol:


YouTube - Jethro Tull - Living In The Past 1969
scusa una domanda Buck: quello spike a 2791 fatto pochi minuti dopo le 9 il 27/12 non lo prendi in considerazione come minimo?
 

riccibitti

apprendista
questo è quello che secondo me faranno , su questo settimanale , 2860 circa e poi giu sotto questo minimo fatto a 2820, diciamo intorno a 2800/2790.
é probabile che intorno a quella quota carichi futures a protezione delle call rimaste, ho scritto probabile perche dipende da diverse situazioni.
p.s.
la quota è chiaramente 2860 o giu di li


un altro bel brano x intenditori anziani :lol::lol::lol:


YouTube - Jethro Tull - Living In The Past 1969

un'estate di non so neanche più quanti lustri fa. arena di milano. portavano in tour la loro ultima fatica. uno spasso totale... :lol:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=plZOtkwBOq4[/ame]
 

Zuppa o Panebagnato

A.A.A. Trader
Questo poi e inquietante
quanto sara il TG di quel Testa Spalle?
Ricordarsi che non è necessariamente il dottore che obbliga ad usare solo FIB il fut piu cesso di tutto il mercato , c e anche questo e si puo usare pagando anche meno commissioni con broker esteri :lol:

...Buongiorno

...e non mi trattare MALE il mio Fituso!
:-x :mad: :clava: ...ricco di gioie e di dolori?!... :D

p.s.
...non pensi che ciclicamente (ciclo superiore ai 4 anni) possa essere messo differentemente dagli altri (mio riferimento Sp500)???
:wall:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
...Buongiorno

...e non mi trattare MALE il mio Fituso!
:-x :mad: :clava: ...ricco di gioie e di dolori?!... :D

p.s.
...non pensi che ciclicamente (ciclo superiore ai 4 anni) possa essere messo differentemente dagli altri (mio riferimento Sp500)???
:wall:
Mha io mi faccio sempre una domanda.
Non dico che tutti i mercati perlomeno europei e americani siano correlati al 100% ma che uno salga e l altro scenda mi sembra paradossale.
Dentro questa domanda me ne faccio un altra,ci sarà sicuramente piu correlazione tra america e america o no?
Allora se un indice in questo caso NASDAQ sta per rompere i max del 2007 con tutto quello che ne puo conseguire, l sp500 il russel i Dj che faranno?
Scenderanno mentre l altro sale?
Ed allora se si trascinerà dietro gli altri indici americani, in europa che faremo, scenderemo sotto i minimi di marzo con l america che vola oltre i max del 2007?
Se poi siete convinti che tutto crolli , bhe riuscite a vedere quello che io non vedo.
Bravi ;)
:lol:
ciao e buon pranzo :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto