Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cycles

Forumer attivo
Il mio indicatore ha cominciato un ripiegamento, e lo ha cominciato in modo davvero accentuato: mentre l'indice saliva, lui scendeva.
E' forse segno che i big investor uscivano?

Ovviamente può essere un segnale dell'inizio di ripiegamento di fine mese. Può.... nessuno ha la sfera di cristallo!

Allegati

• Cattura64.PNG
    Cattura64.PNG
    22,1 KB · Visite: 572

maxloss

shhh!!!! Un po' meno loss
Guarda ragiono cosi senza cicli io proverei tutto il resto ma non shorterei il fib anzi proverei nelle ripartenze a longarlo, pensa quanto so matto.
Con quella forchetta aperta se solo va di culo e recuperano un 10% che sia in discesa scendendo poco o in salita salendo di piu .
lo facevo 4 anni fa prima delle opzioni.
Shortavo o longavo a seconda delle forchette dei futures.
Oggi sarei long di FIB e coPrirei con sp500 o dax.
bastano 2 sp500 sp500 ha un controvalore oggi di 47740 euro contro i 100000 del fib

Non sei matto e lo sai....
Fammi capire un po'.... la forchetta di cui parli è quella dai massimi del 2009 e quindi ribassista oppure quella dai minimi del 2010 e quindi rialzista?
Sul fib la possibilità di ripartenza c'è è vero e se parte so quazzi per tutti perchè ne ha da recuperare rispetto agli altri ma questo solo sopra i 21600-22000... prima i dubbi rimangono e ripeto l'ac in questo momento dovrebbe dare nuovi minimi per chiusura semestre/biennio per me basta un punto sotto il minimo del 30nov non dico che deve tornare sotto i minimi di marzo.
Se poi troncano pace all'anima degli shortisti.... :D
Poi che ho imparato a mettermi long sulle ripartenze dal mensile in su è solo da quando leggo questo 3d. ;)
Notte notte

Ramses

Banned
Questo poi e inquietante
quanto sara il TG di quel Testa Spalle?
Ricordarsi che non è necessariamente il dottore che obbliga ad usare solo FIB il fut piu cesso di tutto il mercato , c e anche questo e si puo usare pagando anche meno commissioni con broker esteri :lol:
Ecco il possibile target!

Buona notte!

Allegati

• img_12935791826895.gif
    img_12935791826895.gif
    18,7 KB · Visite: 492

maxloss

ripropongo sempre domanda sull euro....situazione atipica interessante da valutare

ciao e buona giornata a tutti :)

ciao a tutti!
proprio atipica non direi guarda dal 12/8 al 13/9 e cosa è successo dopo....
poi puoi anche vedere dal 7/6 al 30/6 leggermente diversa ma comunque simile ;)
oscillatori scarichi.... insomma la ripartenza a razzo non sarebbe una sorpresa

toptrader

Forumer attivo
ciao a tutti!
proprio atipica non direi guarda dal 12/8 al 13/9 e cosa è successo dopo....
poi puoi anche vedere dal 7/6 al 30/6 leggermente diversa ma comunque simile ;)
oscillatori scarichi.... insomma la ripartenza a razzo non sarebbe una sorpresa

si ma son gg e gg che si aspetta qst ripartenza a razzo...e ieri longando i supporti, me l ha messa in quel posto!

maxloss

si ma son gg e gg che si aspetta qst ripartenza a razzo...e ieri longando i supporti, me l ha messa in quel posto!

Aspetta qui con Leo non si è mai parlato di intraday ma di operazioni di lungo. Ieri in ottica long era una buona opportunità io sono già long da prima di natale da 1,31 e non ho toccato la posizione, solo se scende sotto il minimo del 30/11 andrei a rivedere un attimo cosa succede.... ma questo vale per me che ho aperto una posizione da rivedere sul max dell'intermedio

toptrader

Forumer attivo
Aspetta qui con Leo non si è mai parlato di intraday ma di operazioni di lungo. Ieri in ottica long era una buona opportunità io sono già long da prima di natale da 1,31 e non ho toccato la posizione, solo se scende sotto il minimo del 30/11 andrei a rivedere un attimo cosa succede.... ma questo vale per me che ho aperto una posizione da rivedere sul max dell'intermedio

si si, lo so, ci mancherebbe

e' che io cerco di applicare all intra mettendo gli stop..pero' so che sono stop che poterbbero solo fregarmi anche se ho ragione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto