Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cammello

Forumer storico
buondì a tutti

per gli amanti del genere
1331020401vstoxx20120306.png


C

cambia?

1331048288vstoxx201203062.png

C
 

NOTRADE

Forumer attivo
<p>
buck, una cortesia: </p>
<p>&nbsp;</p>
<p><font color="black"><font face="Verdana">Esempio settimanale =8 giorni di borsa aperta dentro troviamo 2 cicli da 4 giorni di borsa aperte i quali all'interno contengono 4 cicli da 2 giorni di borsa aperta , i quali contengono 8 cicli giornalieri , e fino a qui sono riuscito a disegnarli perchè li avevi disegnati anche tu.</font></font></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>da qui parte la zona buia....</p>
<p>&nbsp;</p>
<p><font color="black"><font face="Verdana">i quali se 1 giorno di borsa aperta fosse composto da 8 ore troveremmo sempre in riferimento al piu grande cio il ciclo settimanale 16 ciclo da 4 ore ciascuno e 32 cicli da 2 ore ciascuno.</font></font></p>
<p>&nbsp;</p>
<p><font color="black"><font face="Verdana">vorrei disegnarli ma sto facendo SCHIFOOOO!! saresti cortese quando puoi da mettere un grafico per l'es in oggetto? </font></font></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>sto disegnado.....sono un babbo!! all'elementari ero il numero 1 !! ahahaha</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>è cosi? ( ma i conti nn mi tornano, il ciclo 32 è da 2 ore e quindi perdo 2 ore a salire...come ragione in questo caso?)
</p>
<p>&nbsp;</p>
Hai pensato di chiedere a Leo se fa un corso? Chissà magari ti può essereutile, noi lo abbiamo fatto e quando scrive ci e' tutto chiaro

Sorry non voglio esser polemico ma in tutta sincerita' penso che tutti dovrebbero.

Ciao a tutti
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buck, una cortesia:

Esempio settimanale =8 giorni di borsa aperta dentro troviamo 2 cicli da 4 giorni di borsa aperte i quali all'interno contengono 4 cicli da 2 giorni di borsa aperta , i quali contengono 8 cicli giornalieri , e fino a qui sono riuscito a disegnarli perchè li avevi disegnati anche tu.

da qui parte la zona buia....

i quali se 1 giorno di borsa aperta fosse composto da 8 ore troveremmo sempre in riferimento al piu grande cio il ciclo settimanale 16 ciclo da 4 ore ciascuno e 32 cicli da 2 ore ciascuno.

vorrei disegnarli ma sto facendo SCHIFOOOO!! saresti cortese quando puoi da mettere un grafico per l'es in oggetto?


sto disegnado.....sono un babbo!! all'elementari ero il numero 1 !! ahahaha


è cosi? ( ma i conti nn mi tornano, il ciclo 32 è da 2 ore e quindi perdo 2 ore a salire...come ragione in questo caso?)

Io sinceramente non so cosa vuoi sapere:lol: cicli a 2 ore cicli orario cicli da mezzora, cicli da caffe 15 minuti circa.
Guarda io non spiego i cicli per quello ci sta migliorino e torreggiani e altri 3000 siti che parlano solo di quello a me interessa come guadagnare se poi lo faccio con i cicli perche li lavoro da 10 anni ben venga ma se si chiamassero Pastrocchi andrebbe bene ugualmente.;):lol::ciao:
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Io sinceramente non so cosa vuoi sapere:lol: cicli a 2 ore cicli orario cicli da mezzora, cicli da caffe 15 minuti circa.
Guarda io non spiego i cicli per quello ci sta migliorino e torreggiani e altri 3000 siti che parlano solo di quello a me interessa come guadagnare se poi lo faccio con i cicli perche li lavoro da 10 anni ben venga ma se si chiamassero Pastrocchi andrebbe bene ugualmente.;):lol::ciao:

buck, io ho salvato qualche cosa.

poi impostando su un foglio quello per te, ho visualizzato in grafico le tue parole.
volevo solo sapere se ho sbagliato...tutto qui. pure a me fa strano vedere il ciclo 32 a 2 h.

volevo capire dove ho sbagliato se ho sbagliato nella visualizzazione grafica del post
 

Allegati

  • Concetto i cicli.pdf
    166,4 KB · Visite: 226
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
buck, io ho salvato qualche cosa.

poi impostando su un foglio quello per te, ho visualizzato in grafico le tue parole.
volevo solo sapere se ho sbagliato...tutto qui.

io li conto da 8 ore al giorno i conti penso non sia difficile farli mezza giornata 4 ore 2ore orario mezz ora 15 minuti e li ti fermi altrimenti dovresti dire 7.5 minuti ecc ecc
spero di essere stato utile.:ciao:
P.S.
Settimanale non sono 8 giorni di borsa aperta ma 64 ore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto