Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buondì a tutti

per gli amanti del genere
1331020401vstoxx20120306.png

C

cambia?

1331048288vstoxx201203062.png

C

<p>
buck, una cortesia: </p>
<p>&nbsp;</p>
<p><font color="black"><font face="Verdana">Esempio settimanale =8 giorni di borsa aperta dentro troviamo 2 cicli da 4 giorni di borsa aperte i quali all'interno contengono 4 cicli da 2 giorni di borsa aperta , i quali contengono 8 cicli giornalieri , e fino a qui sono riuscito a disegnarli perchè li avevi disegnati anche tu.</font></font></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>da qui parte la zona buia....</p>
<p>&nbsp;</p>
<p><font color="black"><font face="Verdana">i quali se 1 giorno di borsa aperta fosse composto da 8 ore troveremmo sempre in riferimento al piu grande cio il ciclo settimanale 16 ciclo da 4 ore ciascuno e 32 cicli da 2 ore ciascuno.</font></font></p>
<p>&nbsp;</p>
<p><font color="black"><font face="Verdana">vorrei disegnarli ma sto facendo SCHIFOOOO!! saresti cortese quando puoi da mettere un grafico per l'es in oggetto? </font></font></p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>sto disegnado.....sono un babbo!! all'elementari ero il numero 1 !! ahahaha</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>&nbsp;</p>
<p>è cosi? ( ma i conti nn mi tornano, il ciclo 32 è da 2 ore e quindi perdo 2 ore a salire...come ragione in questo caso?)
</p>
<p>&nbsp;</p>
Hai pensato di chiedere a Leo se fa un corso? Chissà magari ti può essereutile, noi lo abbiamo fatto e quando scrive ci e' tutto chiaro

Sorry non voglio esser polemico ma in tutta sincerita' penso che tutti dovrebbero.

Ciao a tutti

buck, una cortesia:

Esempio settimanale =8 giorni di borsa aperta dentro troviamo 2 cicli da 4 giorni di borsa aperte i quali all'interno contengono 4 cicli da 2 giorni di borsa aperta , i quali contengono 8 cicli giornalieri , e fino a qui sono riuscito a disegnarli perchè li avevi disegnati anche tu.

da qui parte la zona buia....

i quali se 1 giorno di borsa aperta fosse composto da 8 ore troveremmo sempre in riferimento al piu grande cio il ciclo settimanale 16 ciclo da 4 ore ciascuno e 32 cicli da 2 ore ciascuno.

vorrei disegnarli ma sto facendo SCHIFOOOO!! saresti cortese quando puoi da mettere un grafico per l'es in oggetto?

sto disegnado.....sono un babbo!! all'elementari ero il numero 1 !! ahahaha

è cosi? ( ma i conti nn mi tornano, il ciclo 32 è da 2 ore e quindi perdo 2 ore a salire...come ragione in questo caso?)

Io sinceramente non so cosa vuoi sapere:lol: cicli a 2 ore cicli orario cicli da mezzora, cicli da caffe 15 minuti circa.
Guarda io non spiego i cicli per quello ci sta migliorino e torreggiani e altri 3000 siti che parlano solo di quello a me interessa come guadagnare se poi lo faccio con i cicli perche li lavoro da 10 anni ben venga ma se si chiamassero Pastrocchi andrebbe bene ugualmente.;):lol::ciao:

Io sinceramente non so cosa vuoi sapere:lol: cicli a 2 ore cicli orario cicli da mezzora, cicli da caffe 15 minuti circa.
Guarda io non spiego i cicli per quello ci sta migliorino e torreggiani e altri 3000 siti che parlano solo di quello a me interessa come guadagnare se poi lo faccio con i cicli perche li lavoro da 10 anni ben venga ma se si chiamassero Pastrocchi andrebbe bene ugualmente.;):lol::ciao:

buck, io ho salvato qualche cosa.

poi impostando su un foglio quello per te, ho visualizzato in grafico le tue parole.
volevo solo sapere se ho sbagliato...tutto qui. pure a me fa strano vedere il ciclo 32 a 2 h.

volevo capire dove ho sbagliato se ho sbagliato nella visualizzazione grafica del post

Allegati

Ultima modifica:
buck, io ho salvato qualche cosa.

poi impostando su un foglio quello per te, ho visualizzato in grafico le tue parole.
volevo solo sapere se ho sbagliato...tutto qui.

io li conto da 8 ore al giorno i conti penso non sia difficile farli mezza giornata 4 ore 2ore orario mezz ora 15 minuti e li ti fermi altrimenti dovresti dire 7.5 minuti ecc ecc
spero di essere stato utile.:ciao:
P.S.
Settimanale non sono 8 giorni di borsa aperta ma 64 ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto