Intermedio o C86 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guglia was Gulliver

Forumer storico
sono doppiamente babbo. perchè avendo tutte le info, grazie a buck in particolare, sono uscito dal etf double short.

grazie per le risposte!!
 
Ultima modifica:

Guglia was Gulliver

Forumer storico
in realtà buck ti ha appena scritto che sta per ripartire un t-1 e forse un traci dello stoxx....cerca di leggere bene...

t-1 è un 4 gg se nn sbaglio.

ma purtroppo non avendo dimestichezza certe volte e forse quasi tutte, faccio molta confusione se è sh o lg.

vedendo i suoi grafici riesco a capire i valori che ci da, ma vorrei poter al meglio comprendere il discorso di base.

grazie Allachetichella per l'aiuto
 

Allachetichella

Forumer storico
t-1 è un 4 gg se nn sbaglio.

ma purtroppo non avendo dimestichezza certe volte e forse quasi tutte, faccio molta confusione se è sh o lg.

vedendo i suoi grafici riesco a capire i valori che ci da, ma vorrei poter al meglio comprendere il discorso di base.

grazie Allachetichella per l'aiuto
forse meglio studiare qualche cosa prima di leggere l'operatività dell'ottimo buck...
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
buck, una cortesia:

Esempio settimanale =8 giorni di borsa aperta dentro troviamo 2 cicli da 4 giorni di borsa aperte i quali all'interno contengono 4 cicli da 2 giorni di borsa aperta , i quali contengono 8 cicli giornalieri , e fino a qui sono riuscito a disegnarli perchè li avevi disegnati anche tu.

da qui parte la zona buia....

i quali se 1 giorno di borsa aperta fosse composto da 8 ore troveremmo sempre in riferimento al piu grande cio il ciclo settimanale 16 ciclo da 4 ore ciascuno e 32 cicli da 2 ore ciascuno.

vorrei disegnarli ma sto facendo SCHIFOOOO!! saresti cortese quando puoi da mettere un grafico per l'es in oggetto?


sto disegnado.....sono un babbo!! all'elementari ero il numero 1 !! ahahaha


è cosi? ( ma i conti nn mi tornano, il ciclo 32 è da 2 ore e quindi perdo 2 ore a salire...come ragione in questo caso?)
 

Allegati

  • scansione0003.jpg
    scansione0003.jpg
    1,5 MB · Visite: 92
Ultima modifica:

cammello

Forumer storico
buck, una cortesia:

Esempio settimanale =8 giorni di borsa aperta dentro troviamo 2 cicli da 4 giorni di borsa aperte i quali all'interno contengono 4 cicli da 2 giorni di borsa aperta , i quali contengono 8 cicli giornalieri , e fino a qui sono riuscito a disegnarli perchè li avevi disegnati anche tu.

da qui parte la zona buia....

i quali se 1 giorno di borsa aperta fosse composto da 8 ore troveremmo sempre in riferimento al piu grande cio il ciclo settimanale 16 ciclo da 4 ore ciascuno e 32 cicli da 2 ore ciascuno.

vorrei disegnarli ma sto facendo SCHIFOOOO!! saresti cortese quando puoi da mettere un grafico per l'es in oggetto?
hai studiato i post nella sezione Didattica?

C
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto