Intermedio o C86 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
mi sono ribaltato dalla sedia:eek:
perche solitamente compri con tutto il capitale?:ciao:

Assolutamente NO!!! Mi accorgo solo ora che mi sono espresso male,:wall::wall: Intendevo dire che una volta decisa la somma da investire, la si potrebbe ridurre ad 1/3, visto che lo strumento che andiamo ad usare è a leva 3,.............cosi è più chiaro :)
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 1°Aggiornamento - 6 Marzo :T+1 e Tracy
Tracy che si avvicina alla fine del suo ciclo, ora non rimane che capire quale ciclo superiore terminerà se solo un t+1 o anche il

Tracy che si avvicina alla fine del suo ciclo, ora non rimane che capire quale ciclo superiore terminerà se solo un t+1 o anche il T+2, non dimenticando che il ciclo superiore di quelli citati è l’intermedio e lui è in inversione short da qualche giorno come postato in precedenza.

ciao buck, parlando dell'intermedio dici che è short. ma ti riferisci all'intermedio in essere o a quello che verrà?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Tracy che si avvicina alla fine del suo ciclo, ora non rimane che capire quale ciclo superiore terminerà se solo un t+1 o anche il T+2, non dimenticando che il ciclo superiore di quelli citati è l’intermedio e lui è in inversione short da qualche giorno come postato in precedenza.

ciao buck, parlando dell'intermedio dici che è short. ma ti riferisci all'intermedio in essere o a quello che verrà?

quello del 2014 :lol::lol::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto