Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leo,
ho un "dubbissimo". che riguarda Eni......Eni ha dato segnale di short sull'intermedio, come Ti spieghi i due max crescenti fatti dopo?
Il taglio della velocita dall'alto verso il basso dovrebbe indicare max fatto e invece....
Credo che sia un dubbio lecito per chi ne capisce quasi nulla di cicli.

Ciao Leo,
ho un "dubbissimo". che riguarda Eni......Eni ha dato segnale di short sull'intermedio, come Ti spieghi i due max crescenti fatti dopo?
Il taglio della velocita dall'alto verso il basso dovrebbe indicare max fatto e invece....
Credo che sia un dubbio lecito per chi ne capisce quasi nulla di cicli.

io non ho nessun dubbio , ne su Eni ne su sp500 ne su Fib ecc ecc , probabilmente hanno terminato il mensile e come fanno solitamente tornano sopra a prendere i stop.
Io guardo l intermedio e finche lui rimane short per me possono andare sulla luna e poi in 2 giorni tornare piu sotto da dove sono partiti.
Il trading non è fatto solo di lettura grafici, quella è la parte piu stupida e semplice , la parte piu difficile è saper con cosa operare e management utilizzare.
Questo per dire che se salgono e ci sarà un segnale contrario il chiudero i short incassero la possibile perdita e mi metterò long , e a quel punto avro perso si e no il 5% del capitale, e visto che capita di sbagliare un intermedio 1 volta ogni 20 , è l ultimo dei miei problemi preoccuparmi se sono saliti e hanno fatto 2 massimi dopo il segnale dell intermedio.
Il mio consiglio è trova qualcosa nell operare che non ti crei problemi , vedrai che non te le poni piu ste domande;):lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto