Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..scusa Buck, lo intendi partito o girato verso la chiusura il T+1? domanda banale ma abbi pazienza, sono in dubbio...

si affloscia senza scendere...prob il max che concedono e' un laterale.. e quindi se scendicchia e' da comprare(forse)

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    27,6 KB · Visite: 85
..scusa Buck, lo intendi partito o girato verso la chiusura il T+1? domanda banale ma abbi pazienza, sono in dubbio...

il T+1 per adesso lo faccio partire da A il 27 /2 è l unica certezza che ho e le medie e come sono messe su B non sono nella maniera consona a che sia partito un T+1, quindi per me siamo nel 2° settimanale del T+1 partitom il 27\2 se ho ragione ce ne accorgiamo presto perche vengono giu sotto il minimo di 3 giorni fà

Allegati

• Buck025.gif
    Buck025.gif
    63,6 KB · Visite: 131
il T+1 per adesso lo faccio partire da A il 27 /2 è l unica certezza che ho e le medie e come sono messe su B non sono nella maniera consona a che sia partito un T+1, quindi per me siamo nel 2° settimanale del T+1 partitom il 27\2 se ho ragione ce ne accorgiamo presto perche vengono giu sotto il minimo di 3 giorni fà

Anche se per assurdo lo stox potrebbe anche averlo terminato le sue medie erano posizionate correttamente quindi o la rossa e la gialla fanno come tratteggiato o il T+1 sullo stox è terminato su A

Allegati

• Buck026.gif
    Buck026.gif
    70,8 KB · Visite: 111
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto