Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non ho nessun dubbio , ne su Eni ne su sp500 ne su Fib ecc ecc , probabilmente hanno terminato il mensile e come fanno solitamente tornano sopra a prendere i stop.
Io guardo l intermedio e finche lui rimane short per me possono andare sulla luna e poi in 2 giorni tornare piu sotto da dove sono partiti.
Il trading non è fatto solo di lettura grafici, quella è la parte piu stupida e semplice , la parte piu difficile è saper con cosa operare e management utilizzare.
Questo per dire che se salgono e ci sarà un segnale contrario il chiudero i short incassero la possibile perdita e mi metterò long , e a quel punto avro perso si e no il 5% del capitale, e visto che capita di sbagliare un intermedio 1 volta ogni 20 , è l ultimo dei miei problemi preoccuparmi se sono saliti e hanno fatto 2 massimi dopo il segnale dell intermedio.
Il mio consiglio è trova qualcosa nell operare che non ti crei problemi , vedrai che non te le poni piu ste domande;):lol::ciao:

Come disse un vecchio saggio: "Il difficile non e' il SAPERE, ma il FARE".......:bow:

Ciao Leo,
ho un "dubbissimo". che riguarda Eni......Eni ha dato segnale di short sull'intermedio, come Ti spieghi i due max crescenti fatti dopo?
Il taglio della velocita dall'alto verso il basso dovrebbe indicare max fatto e invece....
Credo che sia un dubbio lecito per chi ne capisce quasi nulla di cicli.

cmq sto aggiornando ENI tra poco puoi leggere quello che penso riguardo..i GRAFICI ;):ciao:

io non ho nessun dubbio , ne su Eni ne su sp500 ne su Fib ecc ecc , probabilmente hanno terminato il mensile e come fanno solitamente tornano sopra a prendere i stop.
Io guardo l intermedio e finche lui rimane short per me possono andare sulla luna e poi in 2 giorni tornare piu sotto da dove sono partiti.
Il trading non è fatto solo di lettura grafici, quella è la parte piu stupida e semplice , la parte piu difficile è saper con cosa operare e management utilizzare.
Questo per dire che se salgono e ci sarà un segnale contrario il chiudero i short incassero la possibile perdita e mi metterò long , e a quel punto avro perso si e no il 5% del capitale, e visto che capita di sbagliare un intermedio 1 volta ogni 20 , è l ultimo dei miei problemi preoccuparmi se sono saliti e hanno fatto 2 massimi dopo il segnale dell intermedio.
Il mio consiglio è trova qualcosa nell operare che non ti crei problemi , vedrai che non te le poni piu ste domande;):lol::ciao:
La mia domanda nascondeva una "provocazione" :D .....può essere che l'intermedio ha avuto origine dopo? Come Ti hanno accennato anche Freesurfer e Giambel.
D'altronde stona un po' il fatto che sul fib ci sia segnale short mentre Ucg è ancora long.
Non rompo più.;)
domani vinca il migliore ....(in questo momento non so chi sia peggio:D)....noi ancora in casa non abbiamo pareggiato mi sa che è la volta buona:)

La mia domanda nascondeva una "provocazione" :D .....può essere che l'intermedio ha avuto origine dopo? Come Ti hanno accennato anche Freesurfer e Giambel.
D'altronde stona un po' il fatto che sul fib ci sia segnale short mentre Ucg è ancora long.
Non rompo più.;)
domani vinca il migliore ....(in questo momento non so chi sia peggio:D)....noi ancora in casa non abbiamo pareggiato mi sa che è la volta buona:)

il problema è che se la provocazione ha una logica ciclica ci ragiono sopra, ma se è solo basata su non so cosa neanche la leggo, che poi UCG sei cosi convinto che salga ? io ho paura che da qua a breve troviamo segnale di discesa sull intermedio , specialmente se il mensile è negativo e entro breve tornano sotto il minimo
poi si che mi viene da ridere:lol::lol:

Io fossi in voi mi preoccuperei piu di questo grafico e del perche se deve salire l intermedio gia è negativo sul 2° ciclo mensile , o si inventano qualcosa o senti che dolore ai calli dei piedi.
:lol::lol:
p.s.
Mica penserai che son cosi coione da aver chiuso i long e non essere rientrato ;)
meglio perdere una opportunita che trovarsi col cictriolo ..in mano

Allegati

• Buck013.gif
    Buck013.gif
    60,9 KB · Visite: 303
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto