Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...però non capisco Leo...ma evidentemente sono io che sono fuori allenamento...non è importante comunque, sono liquido e non ho tempo di seguire continuativamente... :bow::up:

CR
ma è semplice Enrico, non esiste un 6 mesi da 108 giorni 2 cicli da 54,al piu ne fara un altro da 54 ma in quel caso dopo 10/12 giorni girano e tornano indietro , quindi o il 6\3 è terminato come credo un T+2 l ultimo del mensile e solitamente fanno il max sul 1° ciclo SETTIMANALE, quindi cascano proprio sulla scadenza...fatalità :lol:, oppure il 6\3 è iniziato un altro intermedio da 54 giorni, quindi al piu andranno avanti con sta monotonia per altri 10 giorni .Io d'altronde sono anni che dico non lavorate su cicli piccoli ma sull'intermedio:ciao:

ma è semplice Enrico, non esiste un 6 mesi da 108 giorni 2 cicli da 54,al piu ne fara un altro da 54 ma in quel caso dopo 10/12 giorni girano e tornano indietro , quindi o il 6\3 è terminato come credo un T+2 l ultimo del mensile e solitamente fanno il max sul 1° ciclo SETTIMANALE, quindi cascano proprio sulla scadenza...fatalità :lol:, oppure il 6\3 è iniziato un altro intermedio da 54 giorni, quindi al piu andranno avanti con sta monotonia per altri 10 giorni .Io d'altronde sono anni che dico non lavorate su cicli piccoli ma sull'intermedio:ciao:

...te l'ho detto Leo, sono ampiamente fuori forma, non c'è niente da fare...comunque adesso è tornato chiaro, grazie...

CR

Scusa Buck, mi sfugge quale era la tua teoria. Non quella di short fino a 14.000, quale? Mi sono perso scusami.

Quello è un paradosso penso si capisca se uno legge con serenità,per il resto io sono short con delle put e aspetto sereno e tranquillo se è questo che vuoi sapere , anzi se non fosse per il blog , potrei prendermi 10 giorni ferie. il Target parlando di contratto giugno 15000 entro fine marzo primi di aprile.
L vediamo dove sono arrivati se a 30000 o sono a 15000.Mi auguro che passi di qua anche quel giorno se non hai capito bene.:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto