Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se puo' essere di aiuto ..

Allegati

• LUNGO.png
    LUNGO.png
    59,7 KB · Visite: 120
  • 16ggl.png
    16ggl.png
    74,3 KB · Visite: 106
  • 16gg.png
    16gg.png
    64,9 KB · Visite: 109
Ora io non sò cosa stia succedendo perche effettivamente ci sono troppe variabili impazzite sugli indici, non so neanche se la correlazione con il bund o tnote servono ancora o se sono mai state valide , una cosa pero vorrei riuscire a capire , se bund parte e va da 136 a 140 e tnote va a 134 da 129 , gli indici che fanno salgono a 1500 e 3000 o 20000? è una domanda che faccio ai piu esperti , perche mi sembra che su bund e tnote stia per iniziare un ciclo intermedio .
Vado a prendermi un bel caffe ci vuole dopo un ora di ragionamenti :lol::lol:

Gli inversi in leva 2 per me dicono che a breve si scende...
Vogliono convincere i piu' che la direzione e' quella verso l'alto.

Tutto qui, non vorrei che ci fosse qualche svolta negativa nel week end. preferirei oggi o lunedi'

Ciao Leo

magari te lo avranno gia chiesto in cento ....
come ci si adegua al cambio di contratto e relativa scadenza?
cosa cambia nell analisi sia con le medie sia con excel essendoci come nel caso dello stoxx quasi 100 punti di differenza tra i 2 contratti(marzo/giugno)??

la domanda si estende anche ai target della 128.... che ovviamente essendo le quotazioni diverse saranno logicamente differenti

Ultima modifica:
...non capisco, euro dollaro non ce la fa, non possono continuare gli indici in questo modo...oltretutto le divergenze ormai si sprecano...su tutti gli indici...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto