Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : UCG analisi ciclica - 16 Marzo : T+1 Segnale di inversione sul T+1 c'è però sarà meglio attendere l'incrocio al rialzo delle medie come si vede dal grafico, mentre su excel c'è la
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : BUND 1ª analisi ciclica - 16 Marzo :Tracy Partiamo dal Tracy che è quello che sta per dare un segnale LONG da li capiremo se su questo minimo dovremo far partire anche tutti
Ora io non sò cosa stia succedendo perche effettivamente ci sono troppe variabili impazzite sugli indici, non so neanche se la correlazione con il bund o tnote servono ancora o se sono mai state valide , una cosa pero vorrei riuscire a capire , se bund parte e va da 136 a 140 e tnote va a 134 da 129 , gli indici che fanno salgono a 1500 e 3000 o 20000? è una domanda che faccio ai piu esperti , perche mi sembra che su bund e tnote stia per iniziare un ciclo intermedio .
Vado a prendermi un bel caffe ci vuole dopo un ora di ragionamenti
magari te lo avranno gia chiesto in cento ....
come ci si adegua al cambio di contratto e relativa scadenza?
cosa cambia nell analisi sia con le medie sia con excel essendoci come nel caso dello stoxx quasi 100 punti di differenza tra i 2 contratti(marzo/giugno)??
la domanda si estende anche ai target della 128.... che ovviamente essendo le quotazioni diverse saranno logicamente differenti
...non capisco, euro dollaro non ce la fa, non possono continuare gli indici in questo modo...oltretutto le divergenze ormai si sprecano...su tutti gli indici...