Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se ti hanno avvisato che esistono delle cosucce che si chiamano derivati che fanno in modo che cioò di cui parli avvenga con performance decisamente inferiori a quelle su cui ragioni tu....

l'ultima volta dche ho sentito questo discorso era il 2000 in cui un'imbianchino comprava ed aspettava il raddoppio del capitale.....non ha + parlato di borsa da allora....

comunque chiusa la questione....
ciao a tutti...tempo scaduto

Allora questo e' un settimanale dal 2000 ad oggi!

Sulla lettera B c'era la divergenza ribassista ed è finita nel 2002/2003 e l'indicatore e' stato fedele!
Prezzi che salivano e l'indicatore scendeva.... mah...un caso!
Dal 2002 del picco in down sull'indicatore ad oggi è sempre rimasto crescente!
Su C l'indicatore e si vede l'effetto curva,aveva anticiapato tutto e loro salivano!
Nel riquadro viola (gay) dal 2009 ad oggi l'indicatore e' crescente con i prezzi che sono sempre scesi e questa è divergenza rialzista!
Sempre nel riguadro da gay,c'era un ts rialzista eseguito a meta',con target sui 28.000/30.000 che non è stato portato a termine.
L'indicatore fa' massimi e minimi crescenti dal 2009!
Buck ha detto che non sono andati a toccare la media dei 10 anni e c'e' ancora tempo per farlo,e guarda caso corrisponde al Ts. rialzista del 2009.... tante coincidenze?
Non credo perche' l'indicatore parla da solo!

Ps: se vogliono questi salgono a rotta di collo per anni....

:lol: :lol::eek:

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    48,1 KB · Visite: 512
Ultima modifica:
bhe 9 giorni non sono 7 giorni di tracy piu il 25 % di 7 giorni dicamo per comodita 2 , 7+2 = 9 ieri era il 9° giorno

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ma un tracy non dura 8 gg.

Io ero rimasto a
T-3=1gg
T-2 = 2gg
T-1 = 4gg
T = 8gg
T+1=16gg
T+2=32gg
T+3=64gg
di borsa.

Magari l'hai già detto altre volte! :help:

Puoi fare un riepilogo sui periodi 'teorici' da utilizzare, perché altrimenti non ne esco. Magari da mettere sulla sezione didattica?

Grazie.

Ciao

Io ero rimasto a
T-3=1gg
T-2 = 2gg
T-1 = 4gg
T = 8gg
T+1=16gg
T+2=32gg
T+3=64gg
di borsa.

Puoi fare un riepilogo sui periodi 'teorici' da utilizzare, perché altrimenti non ne esco. Magari da mettere sulla sezione didattica?

Grazie.

Ciao
BRAVO perche un ciclo di un sp500 che dura 24 ore al giorno è identico a quello del fib che ne fà 8.40 o del dax che ne fa 14 al giorno di ore.se guardate solo candele day , poi volete guardare il Tracy con un grafico a 30 minuti
Secondo me dovete studiare un bel po ancora.
:ciao:
N.B
Non metto piu cose sul blog riguardo a didattica ecc ecc , ho detto tante cose sono quasi 8 anni che le scrivo penso di aver dato abbastanza e non vedo perche oggi cio che studio o che ho studiato lo devo divulgare .Non credo debba spiegare altro. Mi spiace.

Ultima modifica:
BRAVO perche un ciclo di un sp500 che dura 24 ore al giorno è identico a quello del fib che ne fà 8.40 o del dax che ne fa 14 al giorno di ore.se guardate solo candele day , poi volete guardare il Tracy con un grafico a 30 minuti
Secondo me dovete studiare un bel po ancora.
:ciao:

:lol:

Il problema non si pone, visto che ho solo dati daily! :-o

Comunque i 40 minuti a seduta in più accumulandosi nel tempo dei cicli più lunghi portano a dei valori 'fuori standard' :rolleyes:

Io ero rimasto a
T-3=1gg
T-2 = 2gg
T-1 = 4gg
T = 8gg
T+1=16gg
T+2=32gg
T+3=64gg
di borsa.

Grazie.

Ciao

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

T-3 = 8 ore :lol::lol::lol:

Allora questo e' un settimanale dal 2000 ad oggi!

Sulla lettera B c'era la divergenza ribassista ed è finita nel 2002/2003 e l'indicatore e' stato fedele!
Prezzi che salivano e l'indicatore scendeva.... mah...un caso!
Dal 2002 del picco in down sull'indicatore ad oggi è sempre rimasto crescente!
Su C l'indicatore e si vede l'effetto curva,aveva anticiapato tutto e loro salivano!
Nel riquadro viola (gay) dal 2009 ad oggi l'indicatore e' crescente con i prezzi che sono sempre scesi e questa è divergenza rialzista!
Sempre nel riguadro da gay,c'era un ts rialzista eseguito a meta',con target sui 28.000/30.000 che non è stato portato a termine.
L'indicatore fa' massimi e minimi crescenti dal 2009!
Buck ha detto che non sono andati a toccare la media dei 10 anni e c'e' ancora tempo per farlo,e guarda caso corrisponde al Ts. rialzista del 2009.... tante coincidenze?
Non credo perche' l'indicatore parla da solo!

Ps: se vogliono questi salgono a rotta di collo per anni....

:lol: :lol::eek:
la cosa interessante è che menzioni a modo tuo le divergenze rialziste e non menzioni minimamente che se dopo una divergenza rialzuista il mercato sviluppa e poi comincia a distribuire la divergenza da te menzionata te la sbatti ampliamente sui cosiddetti....
altra questione....bisognerebbe conoscere le figure e questo comprende anche quando tali figure son negate..il testa e spalle del 2009 per me è andato a farsi friggere....a te cercare la ragione.....io la so bene...te saluto....
e non ho infierito...e potrei.....

p.s allora o facciamo un discorso tecnico basato su conoscenza vera.....no presunta...e allora son disposto a discutere...ma se parliamo per partito preso allora me ne torno serenamente alle mie cose e ognuno si tiene quel che pensa..così non si creano manco malumori....ma per fare questo bisogna cominciare a pensare che quel che si sostiene potrebbe non essere esatto, o meglio...che al momento non ci sia nulla che sostenga questa tesi.....ne di AT nè di cicli nè di gann.
poi( ed ora non ti offendere perchè io non so minimamente chi tu sia)se fossi uno di quelli che professionalmente perde i soldi della gente e vieni a fare il gradasso, beh..cambia mira che con me hai proprio sbagliato indirizzo.....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto