Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa Leo se ho disturbato con questa futile discussione...mi riprometto di non rispondere + e quindi di non creare disturbo agli altri utenti....ciao

Allora questo e' un settimanale dal 2000 ad oggi!

Sulla lettera B c'era la divergenza ribassista ed è finita nel 2002/2003 e l'indicatore e' stato fedele!
Prezzi che salivano e l'indicatore scendeva.... mah...un caso!
Dal 2002 del picco in down sull'indicatore ad oggi è sempre rimasto crescente!
Su C l'indicatore e si vede l'effetto curva,aveva anticiapato tutto e loro salivano!
Nel riquadro viola (gay) dal 2009 ad oggi l'indicatore e' crescente con i prezzi che sono sempre scesi e questa è divergenza rialzista!
Sempre nel riguadro da gay,c'era un ts rialzista eseguito a meta',con target sui 28.000/30.000 che non è stato portato a termine.
L'indicatore fa' massimi e minimi crescenti dal 2009!
Buck ha detto che non sono andati a toccare la media dei 10 anni e c'e' ancora tempo per farlo,e guarda caso corrisponde al Ts. rialzista del 2009.... tante coincidenze?
Non credo perche' l'indicatore parla da solo!

Ps: se vogliono questi salgono a rotta di collo per anni....

:lol: :lol::eek:
Guarda che io sta cosa l ho detto un anno fà e da allora per una scommessa tipo Superenalotto ho comprato delle CALL 26000/12 ho preso 300 euro e ho fatto una scommessa , non mi sono mai sognato di dire che siccome non hanno toccato quella media ci devono andare al 100% ci poteva essere una possibilità ma man mano che passano i giorni decade sempre di piu, quindi non parlare di cose che dico io perche ti fa comodo girarle in quel modo, per una tua convenienza"tanto l ha detto pure Buck"

la cosa interessante è che menzioni a modo tuo le divergenze rialziste e non menzioni minimamente che se dopo una divergenza rialzuista il mercato sviluppa e poi comincia a distribuire la divergenza da te menzionata te la sbatti ampliamente sui cosiddetti....
altra questione....bisognerebbe conoscere le figure e questo comprende anche quando tali figure son negate..il testa e spalle del 2009 per me è andato a farsi friggere....a te cercare la ragione.....io la so bene...te saluto....
e non ho infierito...e potrei.....

p.s allora o facciamo un discorso tecnico basato su conoscenza vera.....no presunta...e allora son disposto a discutere...ma se parliamo per partito preso allora me ne torno serenamente alle mie cose e ognuno si tiene quel che pensa..così non si creano manco malumori....ma per fare questo bisogna cominciare a pensare che quel che si sostiene potrebbe non essere esatto, o meglio...che al momento non ci sia nulla che sostenga questa tesi.....ne di AT nè di cicli nè di gann.
poi( ed ora non ti offendere perchè io non so minimamente chi tu sia)se fossi uno di quelli che professionalmente perde i soldi della gente e vieni a fare il gradasso, beh..cambia mira che con me hai proprio sbagliato indirizzo.....

La tua parola e' contro la mia! Nessuno ha detto che devono riprendere il testa e spalle! Se e' negato e' negato e hai ragione, ma io parlavo del target che aveva!
Forse mi sono spiegato male!
E poi dato che io non so' niente,allora qui stanno distribuendo,sui minimi ??? Ti saluto io ......

Guarda che io sta cosa l ho detto un anno fà e da allora per una scommessa tipo Superenalotto ho comprato delle CALL 26000/12 ho preso 300 euro e ho fatto una scommessa , non mi sono mai sognato di dire che siccome non hanno toccato quella media ci devono andare al 100% ci poteva essere una possibilità ma man mano che passano i giorni decade sempre di piu, quindi non parlare di cose che dico io perche ti fa comodo girarle in quel modo, per una tua convenienza"tanto l ha detto pure Buck"

L'hai detto te, un paio di settimane fa'! E con questo io ho solo detto che il target del ts rialzista era 28.000/30.000 e coincide con la tua media! Va beh amen

Ultima modifica:
devi prendere in considerazione( e poi la smetto) che oltre all'incertezza ciclica del momento c'è stata larottura del setup mensile di mazo sia su fib sia su stox sulla spagna e sul dow( pur avendo un doppio setup con febbrai, mi pare(( sto parlando alla cieca, vado a memoria)) il fib è pure negativo sul setup annuale( come dax) quindi non avendo ancora fatto un minimo inferiore all'anno scorso è probabile che lo debbono ancora fare...ora guardando il movimento di salita mi pare atanto un'abc che possa essere ancora A o conta chiusa non lo posso ancora dire. ciclicamente è vero che questo t+3 (chiuso e già negativo, o ancora da chiudere) se tenesse farebbe il t+6 negativo ma è sotto gli occhi di tutti che mentre ws ha fatto un nuovo max noi siamo arrivati a stento a 17000..quindi in ralazione ai amx di ws noi abbiamo 24000( 2009) 23000 (2010) e 17000...mo che cadano da quì srebbe rovinoso.....ma il tempo per il massimi corre e questi latitano tenendo volutamente debole il mercato...a logica che cosa c'è da aspettarsi?....poi ora potrebbero andare a fare la C con la partenza del t+6 e superare 18000 ...possono anche arrivare a 20000 in teoria.....ma in pratica quando me lo fanno vedere ci credo....

Io ti dico solo che da qui stanno comprando più del 2009 e le conclusioni le tiriamo alla fine,così non ci scervelliamo a dire hai torto e hai ragione!
In borsa vince il più furbo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto