Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 24 Aprile : T-2 e Tracy Ecco siamo arrivati al momento che indicavo stamane, abbiamo un segnale possibile sul T-2, questo potrebbe voler dire che si è iniziato il tracy ma
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 24 Aprile : T-2 e Tracy Ecco siamo arrivati al momento che indicavo stamane, abbiamo un segnale possibile sul T-2, questo potrebbe voler dire che si è iniziato il tracy ma
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 24 Aprile : T-2 e Tracy Daie dai forse capiamo  se come sembra oramai scendono sotto il minimo di ieri allora probabilmente mancano ancora 2 giorni alla fine del tracy e
il fib sta ad un passo dal baratro perche sotto 13400 è di sicurto al 100% iniziato un annuale quindi significa scendere per altri 6 mesi perlomeno
Cazzi loro io mi adeguo e mi riempo di put