Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kenshiro

Forumer attivo
Ciao Leo un saluto ti aggiorno la mia view.
 

Allegati

  • 3110.png
    3110.png
    83,6 KB · Visite: 176

kenshiro

Forumer attivo
ciao Ken,

se posso, sarebbe utile per i meno esperti come me di cicli, e non solo, se si potesse aggiungere un commento ai tuoi grafici per aiutarne l'interpretazione. Sono certamente interssanti ma anche molto complessi!

Ad ogni modo grazie :up:

Le mie proiezioni mi indicano che questo 16gg sarà negativo ossia avremo una chiusura inferiore alla partenza (21.200) . Ora le proiezioni variano al variare dei prezzi quindi fino a che non rompiamo quella quota io tengo. La routtura di 21.200 secondo me sarebbbe il campanello di allarme, che ci indicherebbe la negatività del ciclo mensile fino alla sua chiusura, la quale potrebbe anche portare alla chiusura del ciclo intermedio magari allungando un po'.

Quindi riepilogando fino a 21.200 nessuna indicazione ribassista abbiamo ancora spazio per salire e rompere i massimi , rotta quella quota invece stoppero' i long e successivamente valutero' l'apertura di uno short

Saluti a tutti
 

foo fighter

Forumer storico
Le mie proiezioni mi indicano che questo 16gg sarà negativo ossia avremo una chiusura inferiore alla partenza (21.200) . Ora le proiezioni variano al variare dei prezzi quindi fino a che non rompiamo quella quota io tengo. La routtura di 21.200 secondo me sarebbbe il campanello di allarme, che ci indicherebbe la negatività del ciclo mensile fino alla sua chiusura, la quale potrebbe anche portare alla chiusura del ciclo intermedio magari allungando un po'.

Quindi riepilogando fino a 21.200 nessuna indicazione ribassista abbiamo ancora spazio per salire e rompere i massimi , rotta quella quota invece stoppero' i long e successivamente valutero' l'apertura di uno short

Saluti a tutti

Molte grazie Ken, ora è chiarissimo :up:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buongiorno, intanto cominciamo col dire che lasciamo camminare il 15GG
Quando avra tirato su gli oscillatori vedremo dove sta.
Parlare gia di 15gg negativo e addirittura Mensile negativo con un ritraccio solo del 38% , fate voi.
p.s.
L ho detto gia 1 mese fà il trimestre fà 3 cicli Mensili non 2 con 2 praticamente dovrebbe finire entro 14 giorni.
 

Allegati

  • BORSA_230.gif
    BORSA_230.gif
    56 KB · Visite: 145
  • BORSA_228.gif
    BORSA_228.gif
    78,1 KB · Visite: 153

kenshiro

Forumer attivo
buongiorno, intanto cominciamo col dire che lasciamo camminare il 15GG
Quando avra tirato su gli oscillatori vedremo dove sta.
Parlare gia di 15gg negativo e addirittura Mensile negativo con un ritraccio solo del 38% , fate voi.
p.s.
L ho detto gia 1 mese fà il trimestre fà 3 cicli Mensili non 2 con 2 praticamente dovrebbe finire entro 14 giorni.

Esatto Leo al momento non c'e' nessun segnale ribassista , io sul fib ho come minimo da tenere d'occhio 21.131.

Sul discorso dei mensili seguo entrambe le ipotesi.

Ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Esatto Leo al momento non c'e' nessun segnale ribassista , io sul fib ho come minimo da tenere d'occhio 21.131.

Sul discorso dei mensili seguo entrambe le ipotesi.

Ciao

allora credo di non aver capito cosa hai scritto prima, a me sembrava che dicessi che il 15 giorni sarebbe stato negativo cosi come il mensile.
Bho avro capito male
ciao
Leonardo
 

kenshiro

Forumer attivo
buongiorno, intanto cominciamo col dire che lasciamo camminare il 15GG
Quando avra tirato su gli oscillatori vedremo dove sta.
Parlare gia di 15gg negativo e addirittura Mensile negativo con un ritraccio solo del 38% , fate voi.
p.s.
L ho detto gia 1 mese fà il trimestre fà 3 cicli Mensili non 2 con 2 praticamente dovrebbe finire entro 14 giorni.

allora credo di non aver capito cosa hai scritto prima, a me sembrava che dicessi che il 15 giorni sarebbe stato negativo cosi come il mensile.
Bho avro capito male
ciao
Leonardo


No ho detto che le proiezioni mi indicano questo , ma che vanno prese con le pinze perchè a ora non c'e' nessun segnale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto