Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda non sono incazzato , ma per nulla , Dispiaciuto si , perche mi rendo conto che io scrivo fiumi di roba ma non ci capisce una mazza nessuno , l unici che capiscono anzi cominciano a capire quelli a cui l ho spiegato dal vivo i vari significati di oscillatori medie excel ecc ecc , ma non ci posso far nulla quello che faccio sul blog è il massimo , mi spiace per chi non capisce .
Quindi ho deciso che domani me lo prendo di ferie e me ne vado al mare tutto il giorno , sole spaghettino alle vongole , scampetti e una bottiglia di greco di tufo, sto pensiero mi perseguiterà fino a domani mattina :lol::lol:
quindi l ultimo aggiornamento ve lo lascerò stasera dopo la chiusura degli americani.:ciao:
Leo ti posso assicurare che non devi essere dispiaciuto anzi molto orgoglioso di te. Io seguendoti ho fatto tante meno caxxate di prima e di questo voglio pubblicamente ringraziarti;
la mia non voleva essere una provocazione ma solo stuzzicarti un pò in quanto di intermedi nei tuoi anni di onorata professione ne hai visti tanti.
buona gita al mare......ci vuole e fa sempre bene!!!!!!:lol::lol::lol:
ripeto grazie 1000 per quello che fai

Guardate che significa metodo e saper cosa fare , L articolo di un oretta e piu fa diceva che su excel c era un segnale di inversione long sul T-2 io però ho scritto che ancora mancava la conferma delle medie , quindi longare li era da COGLI ONI , basta guardare che le medie ancora non hanno incrociato , ora se conto , lo capisce anche un bimbo che sono fuori TEMPO MASSIMO PER UN MINIMO DI PARTENZA LONG SUL T-2 quindi o fanno una PORCATA DI QUELLE MEGAGALITTICHE, oppure saliranno fino ad un target a 13900 circa e poi vengono giu a terminare tutto fino al tracy

Allegati

• Buck124.gif
    Buck124.gif
    212,2 KB · Visite: 113
  • Buck133.gif
    Buck133.gif
    39,3 KB · Visite: 140
Ste cose se le fanno pagare per dire qualcosa vogliono soldoni , gratis non vi si fottono proprio.
Questo è l intermedio , bene il minimo da dove puo essere partito SE è PARTITO IL CICLO INTERMEDIO puo essere solo a dx di quella freccia , scordatevi che possa essere iniziato sul minimo A , It's Impossible.
Quindi o è B o C o D , ma non c'è segnale di partenza ancora quindi PUO ANCHE NON ESSERE ANCORA INIZIATO,"ma allora da dove è iniziato quello in corso?" NON LO SO , lo saprò quando avrò un segnale di partenza di quello nuovo a quel punto andando a ritroso capiro dove era il minimo.
Se non capite questo ragionamento , smettete d
i leggermi perche non siete in grado di capire il funzionamento dei cicli , quindi vi sono completamente inutile anzi direi deleterio.
:ciao:

secondo me non e partito...per la partenza di un sei mesi non dovrebbe esserci una bella sparata
up leo? Che so sti minimi a montagne russe mezze monche :-)

secondo me non e partito...per la partenza di un sei mesi non dovrebbe esserci una bella sparata
up leo? Che so sti minimi a montagne russe mezze monche :-)

ma è cosi importante? secondo me no o meglio secondo il metodo e il management NO , questo spero che l hai capito :wall::wall::wall::lol::lol:
Però è troppo bello dire parlare facendo proclami di fantomatiche discese con distruzione del mondo , che piu la sparano grossa e piu si sente un "oOOOOOOOHHHHHHHHHHH" l a sindrome da SALITA l ho chiamata, si erano tutti abituati a lavorare con i futures dal 2004 al 2008 tanto si saliva costanti pian piano , che quando c'è stata la discesa violenta con 300 punti di DAX in 1 giorno o 100 di sp500 i futures sono diventati MICIDIALI e da allora tutti vengono pervasi, continuando a far futures , da una incontrollabile ansia DA DISCESA ed ecco allora pronosticare discese infinite , salvo poi guardare nasdaQ e sp500 che sono sopra i massimi del 2008 ma loro lavorano il FIB , mi immagino se si invertisse questa tendenza che botte da orbi :lol:. per ultimo quale è stata la pensata , se aumenta la volatilità aumenta proporzionalmente il rischi oltre che il guadagno ed allora facendo i futures e i cicli che mi invento per diminuite il rischio? passo da un tracy a un T-2 o T-3 e da un T-2 a un 2 ore , per la gioia delle banche e delle commissioni.
Non ci fate caso è solo una storiella tanto per perdere tempo.:lol:

ma è cosi importante? secondo me no o meglio secondo il metodo e il management NO , questo spero che l hai capito :wall::wall::wall::lol::lol:
Però è troppo bello dire parlare facendo proclami di fantomatiche discese con distruzione del mondo , che piu la sparano grossa e piu si sente un "oOOOOOOOHHHHHHHHHHH" l a sindrome da SALITA l ho chiamata, si erano tutti abituati a lavorare con i futures dal 2004 al 2008 tanto si saliva costanti pian piano , che quando c'è stata la discesa violenta con 300 punti di DAX in 1 giorno o 100 di sp500 i futures sono diventati MICIDIALI e da allora tutti vengono pervasi, continuando a far futures , da una incontrollabile ansia DA DISCESA ed ecco allora pronosticare discese infinite , salvo poi guardare nasdaQ e sp500 che sono sopra i massimi del 2008 ma loro lavorano il FIB , mi immagino se si invertisse questa tendenza che botte da orbi :lol:. per ultimo quale è stata la pensata , se aumenta la volatilità aumenta proporzionalmente il rischi oltre che il guadagno ed allora facendo i futures e i cicli che mi invento per diminuite il rischio? passo da un tracy a un T-2 o T-3 e da un T-2 a un 2 ore , per la gioia delle banche e delle commissioni.
Non ci fate caso è solo una storiella tanto per perdere tempo.:lol:

porco boia se è vero!!!!!!!!

E' ufficiale, anche mia zia che non capisce un qazzo di borsa, oggi si è messa short non so su che cosa, ma mi ha detto che sta guadagnando con i listini che perdono:rolleyes:. Non so se questo sia un segnale:lol:

Io invece sto pensando al motivo per cui A è sopra B mentre A1 non è già sotto B1, potrebbero andarci entro domani ma non sarebbe per come ho settato io i 2 futures uno SPECCHIO e per me sono segnali di qualcosa che cambia.
Guardando un grafico ognuno si fà una sua idea , se il grafico l ha fatto però lui e sa come sono fatte le medie gli oscillatori e i settaggi degli stessi , sà anche come dovrebbe comportarsi quel grafico e a secondo del suo modo di muoversi avere diversi significati.
Quindi anche se credo che ci sia la possibilità di scendere sotto B1 il fatto di poterlo fare domani mette in discussione la relazione tra la forza del bund a salire con la forza dell fib a scendere .

Allegati

• Buck137.gif
    Buck137.gif
    35,7 KB · Visite: 126
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto