massimo65
Forumer storico
Leo ti posso assicurare che non devi essere dispiaciuto anzi molto orgoglioso di te. Io seguendoti ho fatto tante meno caxxate di prima e di questo voglio pubblicamente ringraziarti;Guarda non sono incazzato , ma per nulla , Dispiaciuto si , perche mi rendo conto che io scrivo fiumi di roba ma non ci capisce una mazza nessuno , l unici che capiscono anzi cominciano a capire quelli a cui l ho spiegato dal vivo i vari significati di oscillatori medie excel ecc ecc , ma non ci posso far nulla quello che faccio sul blog è il massimo , mi spiace per chi non capisce .
Quindi ho deciso che domani me lo prendo di ferie e me ne vado al mare tutto il giorno , sole spaghettino alle vongole , scampetti e una bottiglia di greco di tufo, sto pensiero mi perseguiterà fino a domani mattina
quindi l ultimo aggiornamento ve lo lascerò stasera dopo la chiusura degli americani.![]()
la mia non voleva essere una provocazione ma solo stuzzicarti un pò in quanto di intermedi nei tuoi anni di onorata professione ne hai visti tanti.
buona gita al mare......ci vuole e fa sempre bene!!!!!!

ripeto grazie 1000 per quello che fai