massimo65
Forumer storico
Leo ti posso assicurare che non devi essere dispiaciuto anzi molto orgoglioso di te. Io seguendoti ho fatto tante meno caxxate di prima e di questo voglio pubblicamente ringraziarti;Guarda non sono incazzato , ma per nulla , Dispiaciuto si , perche mi rendo conto che io scrivo fiumi di roba ma non ci capisce una mazza nessuno , l unici che capiscono anzi cominciano a capire quelli a cui l ho spiegato dal vivo i vari significati di oscillatori medie excel ecc ecc , ma non ci posso far nulla quello che faccio sul blog è il massimo , mi spiace per chi non capisce .
Quindi ho deciso che domani me lo prendo di ferie e me ne vado al mare tutto il giorno , sole spaghettino alle vongole , scampetti e una bottiglia di greco di tufo, sto pensiero mi perseguiterà fino a domani mattina
quindi l ultimo aggiornamento ve lo lascerò stasera dopo la chiusura degli americani.
la mia non voleva essere una provocazione ma solo stuzzicarti un pò in quanto di intermedi nei tuoi anni di onorata professione ne hai visti tanti.
buona gita al mare......ci vuole e fa sempre bene!!!!!!
ripeto grazie 1000 per quello che fai