Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sbizzaritevi prima di pranzo che vi viene appetito, INTERMEDIO e 6 MESI da 162\164 giorni ...DOVE ARRIVERà? chi puo dirlo.
sono un mese e mezzo che ho questo grafico non so di preciso dove avrebbe fatto il minimo , ma sono sicuro al 99% che ci sara ,oggi domani dopodomani non lo so , ma una mattina vi alzate e zac. ne riparliamo nei prossimi giorni , Repeat non so dove sarà il minimo MA CI SARA STATENE SICURI:ciao:
Buon pranzo :ciao:

Allegati

• Buck144.gif
    Buck144.gif
    215,9 KB · Visite: 134
  • Buck145.gif
    Buck145.gif
    216,2 KB · Visite: 126
Sbizzaritevi prima di pranzo che vi viene appetito, INTERMEDIO e 6 MESI da 162\164 giorni ...DOVE ARRIVERà? chi puo dirlo.
sono un mese e mezzo che ho questo grafico non so di preciso dove avrebbe fatto il minimo , ma sono sicuro al 99% che ci sara ,oggi domani dopodomani non lo so , ma una mattina vi alzate e zac. ne riparliamo nei prossimi giorni , Repeat non so dove sarà il minimo MA CI SARA STATENE SICURI:ciao:
Buon pranzo :ciao:

ecco perchè domani vai al mare !!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

cmq bene così prima 15.000 poi vedremo se 17000 di fibo.........
quasi quasi torno al mare ankio

Ultima modifica:
finalmente qualcosa che inizia a girare nel verso giusto , mercato che scende e velocità che sale e sta per attraversare lo Zero "attenzione perche quella non è centrata:lol:" pero si potrebbe obiettare ma anche su B stava per attraversare, SI con una differenza trascurabile la blu C stava sopra lo Zero , non è una velocità centrata quella , io però aspetto il segnale dall altra che è ancora distante dallo Zero.-

Allegati

• Buck154.gif
    Buck154.gif
    144,5 KB · Visite: 84
Boh a me non mi turba. Mi sto perfezionando da Buddha da un po' di tempo a questa parte. Merito di Leo. In effwtti non avrei mai pensato di poter affrontare tutta questa volatilita' stando calmo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto