Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Boh a me non mi turba. Mi sto perfezionando da Buddha da un po' di tempo a questa parte. Merito di Leo. In effwtti non avrei mai pensato di poter affrontare tutta questa volatilita' stando calmo...
Boh a me non mi turba. Mi sto perfezionando da Buddha da un po' di tempo a questa parte. Merito di Leo. In effwtti non avrei mai pensato di poter affrontare tutta questa volatilita' stando calmo...
e che gli vuoi fare corrergli dietro con l ansia
lasciala a chi fà i futures e beato lui cia sempre lo stop proprio dove non perde mai , invece io sono sotto della metà di quello che ho comprato
quindi ho comprato per 60% e ora in mano ho il solo 30% , pero devo ancora investire il 40% , quindi è come se avessi alla fine il 70 % , e se come succede 99 volte su 100 si sparano i soliti 300 punti a me ne bastano 200 per un guadagno matematico del 130/170% quindi il mio 70% x il 130% = 161% circa
meno il 100% che ho investito guadagno il 60% , a bhe era solo un sogno
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 5ª analisi ciclica - 9 Maggio A  mio modesto avviso mancano ancora 4/5 ore alla fine di questo T-1 e quindi probabilmente anche del tracy , noi continuiamo a monitorizzare il
dipende da quello che hai come spesa generale se devo spendere 500 euro mi compro una 16000o 2 16500
poi posso anche comprare tutte 18000 a 30 ne compro 7 abbasso il prezzo di carico delle precedenti spendendo di piu in commissioni .
il ragionamento dipende da tanti fattori compro 1 16000 a 170 , se salgono 1500 punti andando a 15000 varra pressapoco sui 500 , se compro con i stessi soldi 7 18000 a 30 , con 15000 punti a 15000 varrebbe circa 170 , quindi 170 -30 = 140 x 7=980 contro i 500-170= 330
sono conti della serva , ma servono sempre per farsi un idea me l ha insegnato Marchetto detto Deltazero
2 per l operatività e l analisi , 1 per i target , la banca per dare a volte un occhiata ai volumi , bhe ho anche 3 pc e 4 monitor da 21, non è che li tengo li per bellezza, o pensavi che usavo un portatile